Proiettori Samsung The Premiere: 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

22 Novembre 2021 3

Samsung ha avviato la promozione “Lasciati conquistare da The Premiere”, valida fino al 16 gennaio 2022. L'iniziativa permette di provare a casa propria per 30 giorni uno dei proiettori Ultra HD della gamma The Premiere: SP-LSP7TFAXZT e SP-LSP9TFAXZT. Entrambi sono dotati di sistema di illuminamento Laser e ottica a tiro ultra-corto. La principale differenza tra i due prodotti è costituita dal tipo di Laser: l'ammiraglia LSP9 è dotata di Laser RGB mentre LSP7 utilizza una soluzione ibrida Laser con fosfori.

La luminosità si attesta ad un massimo di 2.800 ANSI lumen per LSP9 e scende a 2.200 ANSI lumen per LSP7. La dotazione comprende la Smart TV basata su Tizen, il supporto a HDR10, HDR10+, HLG e la modalità video Filmmaker Mode, voluta da registi ed attori per rispettare la volontà creativa di chi realizza i contenuti.


Per partecipare all'iniziativa è sufficiente acquistare un proiettore The Premiere presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario relativo alla presente promozione. In alternativa ci si può rivolgere anche ad uno dei negozi online elencati nel regolamento all'interno dell'Allegato A. Gli utenti devono registrare l'acquisto sul sito Samsung (link in FONTE) entro 30 giorni. Tutti coloro che non saranno soddisfatti potranno riconsegnare il prodotto ottenendo un rimborso completo della spesa.

Naturalmente sono previsti alcuni controlli per verificare l'integrità dei proiettori. I passaggi e i requisiti da rispettare sono elencati nel già citato regolamento. Riassumiamo comunque i punti più impostanti:

  • Il proiettore deve essere il medesimo esemplare di prodotto promozionato registrato ai fini della promozione
  • Il proiettore deve essere completamente funzionante e comprensivo degli accessori originali:
    • cavo di alimentazione
    • telecomando One Remote
  • Il proiettore deve essere di proprietà esclusiva dell'utente che ha attivato la promozione
  • Il proiettore deve risultare intatto ed integro in tutte le sue parti, senza crepe sui lati e sul retro, senza distaccamenti o incrinature sul guscio. Sono tollerati graffi o segni di lieve entità dovuti a normale usura o lievi ammaccature ai bordi
  • Il numero seriale deve risultare leggibile, non alterato o rimosso
  • Il proiettore non deve essere stato manomesso o riparato da un centro di assistenza non ufficiale
  • L'utente deve ripristinare il prodotto alle condizioni di fabbrica, già prima del ritiro
  • Il proiettore va consegnato per il ritiro imballato come da istruzioni riportate sull’email di conferma prenotazione di ritiro. È responsabilità del destinatario fornire il prodotto promozionato nell’imballo originale

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frank

No no...giusto per fare un test comparativo ....non glieli lascio 6k xD

Roundup

E se ti piace di piú (ovviamente)? 6000 euro contro 3000...azz

Frank

Quasi quasi prendo LSP9TFAXZT in test...mercoledì mi arriva il LSP7TFAXZT in sostituzione del Cinemax P2 Optoma che mi ha abbandonato dopo appena una settimana di uso...bah

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022