Samsung Galaxy Unpacked confermato ufficialmente per l'11 agosto! Video teaser

21 Luglio 2021 7

Non ci sono più dubbi: il prossimo evento Galaxy Unpacked si terrà l'11 agosto prossimo. Dopo le indiscrezioni e i primi segnali provenienti dalla stessa azienda, è arrivata la conferma ufficiale. Samsung ha comunicato la data dell'evento nel sito ufficiale, accompagnandola con un video teaser che racchiude le informazioni essenziali sull'evento: giorno, ora e qualche indizio sui protagonisti della presentazione.

L'11 agosto alle 16.00 (ora italiana) si potranno conoscere più nel dettaglio i nuovi dispositivi della linea Galaxy. Ed è piuttosto palese di quale prodotti si parla visto che Samsung fa riferimento senza mezzi termini al bisogno di dispositivi mobili flessibili e versatili che possano stare al passo con il ritmo veloce della nostra vita. Flessibili come gli schermi di Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 che si apprestano a salire sul palco del Galaxy Unpacked.

Un fotogramma del video: è piuttosto evidente il riferimento al nuovo Fold 3 (sinistra) e al nuovo Z Flip (destra)

Che si tratterà proprio dei nuovi smartphone pieghevoli con schermi flessibili lo suggeriscono anche la grafica e le animazioni del video teaser ufficiale in cui si possono scorgere le due sagome stilizzate del nuovo Fold (a sinistra) e del prossimo Z Flip (a destra).

Samsung sottolinea che continuerà a fornire anticipazioni tramite il sito ufficiale Newsroom prima dell'evento, ma ormai dovrebbe essere chiaro quale sarà l'appuntamento più caldo dell'estate per quanto riguarda il mercato smartphone. La presentazione sarà trasmessa in streaming. HDblog seguirà l'evento con una diretta su Twitch.

Per un riassunto delle novità attese, che dovrebbero comprendere anche lo smartwatch Galaxy Watch 4 e gli auricolari Galaxy Buds 2 si rimanda all'approfondimento di HDblog pubblicato nelle scorse ore.

VIDEO


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sailand

Mmmh no, le ferie estive ci sono in gran parte del mondo, specie ad agosto. Ferragosto pur se non è una festività mondiale ma in senso ampio indica un periodo di ferie, assenze e distrazione dai soliti argomenti nei media non solo italiani

IlFuAnd91

Ferragosto esiste solo in Italia, secondo te interessa qualcosa a Samsung o a qualsiasi azienda estera?

Leopoldo Cagnone

Seguirò con voi di hdblog l'evento, vediamo le creazioni di Samsung!

sailand

Il che farebbe pensare a ben di peggio del ritardo se si cerca volutamente i giorni di minor attenzione mediatica con persone e cervelli in ferie.

Andre Sergio Da Rio

han sempre fatto in questo periodo eh.

sailand

È evidentissimo il ritardo,, nessun sano di mente altrimenti organizzerebbe il lancio di novita nella settimana di ferragosto.

centrale

Anche Bixby ieri lo ha confermato.

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei