Samsung TV Plus: disponibili 5 nuovi canali

14 Luglio 2021 7

Cinque nuovi canali gratuiti sono arrivati su Samsung TV Plus, la piattaforma disponibile gratuitamente sui televisori Samsung (l'app è preinstallata sui modelli prodotti dopo il 2016) e recentemente approdata su smartphone e tablet Galaxy e anche in una versione accessibile tramite web browser. Il numero di canali presenti su Samsung TV Plus cresce così passando da 46 a 51, tutti fruibili senza iscrizioni o abbonamenti.

Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo primario è quello di incontrare le esigenze e i gusti di tutti i nostri utenti gratuitamente, per far sì che possano godere di TV, musica, film, serie, intrattenimento, cartoni animati, documentari, sport, news e lifestyle in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Per questo motivo, dopo aver lanciato Samsung TV Plus sulle Smart TV e su smartphone e tablet il mese scorso in Italia, ora ci stiamo muovendo per ampliare sempre di più l’offerta di canali gratuiti disponibili, aggiungendone cinque totalmente nuovi per tutti gli appassionati di musica italiana, sport, cinema, viaggi e cibo, così che possano trarre ispirazione o divertirsi nei propri momenti a casa o in movimento, guardando contenuti di qualità disponibili in qualsiasi momento della giornata.

A seguire tutte le novità:

RADIO ITALIA TREND

Canale televisivo tematico italiano dedicato alla migliore musica italiana Indie, Rap, Trap e alle nuove tendenze con una programmazione non stop.

DONNA TV

Canale televisivo rivolto alle donne che vogliono essere sempre aggiornate e intrattenute, offre diverse produzioni originali, intrattenimento, tutorial, film e serie TV rivolte alle donne che cercano nuove idee per vivere la loro quotidianità in modo unico e originale.

ALMA TV FOOD

Alma TV Food segue la tradizione televisiva di “Alice” che vanta oltre 22 anni di produzioni, speciali, ricette e segreti per raccontare la storia della cucina in Italia, la valorizzazione dei prodotti di qualità e la scoperta delle tradizioni regionali. Alma Tv Food mette al centro questo patrimonio culturale ed enogastronomico, portando sul canale le più importanti esperienze in cucina e svelando quei segreti che mantengono intatta la grande tradizione della cucina italiana e mediterranea.

ALMA TV TRAVEL

Una nuova proposta di Alma Tv che eredita lo storico catalogo del canale Marcopolo, da oltre 20 anni incentrato sui racconti delle bellezze dell’Italia. I contenuti proposti si concentrano sulle ricchezze delle regioni italiane per fornire una suggestiva “galleria di meraviglie”, grazie anche al racconto di importanti e autorevoli giornalisti, viaggiatori e blogger, alla ricerca della bellezza, dei luoghi più esclusivi e affascinanti della terra.

SHORTS

Shorts International è la principale società di intrattenimento di cortometraggi al mondo e quella con il catalogo più ampio di film premiati agli Oscar e in altri illustri festival del Cinema internazionale. Shorts è il primo canale gratuito in HD del gruppo in Europa, ed offre al pubblico i migliori cortometraggi sia internazionali che locali 24 ore su 24.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Migliorate Apple music

Santo signore aiutami tu. Se parlo sella web app non me ne può fregar di meno dell’app android. Non ho un telefono Samsung in casa.

marco

Samsung tv plus sul samsung store e penso ci sia anche sul play store . A me funziona alla grande s21plus

Emiliano Frangella

intendono un sito funzionante non ce

Migliorate Apple music

Parlo della web app

marco

In che senso non c'è ? Il l'applicazione la tengo sul cell

Migliorate Apple music

non c'è in italia

berserksgangr

Ma dove sta la versione web? il sito mi riporta a scaricare l'app mobile :/

Gamma TV LG 2022: tutte le novità su OLED evo, QNED, Smart TV e processori

Samsung annuncia ufficialmente i TV QD-OLED S95B: si parte da 2.200 dollari

Samsung annuncia la gamma TV Neo QLED 2022: tutte le caratteristiche e i prezzi

Sony LinkBuds: le cuffie true wireless che controlli a gesti | Recensione