
28 Settembre 2020
La notizia era già nell'aria da più di un mese e adesso è arrivata la conferma ufficiale: Samsung ha annullato l'edizione 2020 dell'SDC (Samsung Developer Conference).
L'appuntamento annuale che l'azienda coreana dedica al mondo degli sviluppatori non si farà e la motivazione, purtroppo, è sempre la stessa a cui siamo ormai abituati da diversi mesi: prevenire i rischi legati alla diffusione del coronavirus.
L'annuncio parte del colosso sudcoreano è arrivato con una breve nota pubblicata sul sito ufficiale:
Si prega di notare che la Samsung Developer Conference nel 2020 è stata annullata. Siamo delusi dal fatto che quest'anno non organizzeremo l'evento e non avremo la possibilità di interagire direttamente con voi. La nostra priorità assoluta è la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, della comunità degli sviluppatori, dei partner e delle comunità locali e nel prendere questa decisione, stiamo seguendo le ultime indicazioni delle autorità statali e locali.
Samsung ha poi confermato di esser già a lavoro per trovare una soluzione alternativa che consenta di tenere informata tutta la comunità degli sviluppatori che operano sull'ecosistema software proprietario.
Continueremo a condividere notizie importanti e risorse utili attraverso il nostro sito web per sviluppatori e i forum della comunità.
Commenti
S8 per me andava già benone...
a dire il vero S8 era perfetto
magari ora vanno fluidi perche' la potenza dei nuovi soc riesce a compensare :D
Dai sono sympa, ammettilo.
Dai, sennò piango.
sei fermo all's8, come per le tue battute quanto pare
Spiegano come NON far andare fluida la UI.
Lol.