
23 Luglio 2020
Mancano ancora diversi giorni al prossimo evento Samsung Unpacked del 5 agosto, durante il quale verranno presentati i nuovi Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, l'atteso Galaxy Z Fold 2 e altro ancora, ma sembra che la casa di Seoul non abbia intenzione di fermarsi qui, visto che ha già annunciato un ulteriore evento estivo.
Si tratta del Life Unstoppable, un appuntamento virtuale di 45 minuti che si terrà il 2 settembre alle 10:00 (orario italiano), durante il quale verranno mostrate le ultime innovazioni nel campo della telefonia mobile, degli indossabili, delle TV dei dispositivi audio e di quelli domotici, stando a quanto si apprende dal comunicato ufficiale pubblicato sul portale Samsung.
Da quello che è possibile capire, sembra che l'evento offrirà sia la possibilità di scoprire nuovi prodotti, sia di dare uno sguardo - ovviamente in maniera virtuale - all'ecosistema di dispositivi che la casa di Seoul ha presentato nel corso del 2020. Insomma, oltre ad essere un appuntamento dedicato al lancio di ciò che non verrà svelato ad agosto, si tratta di un momento importante per fare il punto della situazione su ciò che Samsung ha da offrire.
La data scelta per l'evento non è casuale e ci permette di capire meglio una recente mossa del colosso asiatico, ovvero la scelta di non prendere parte all'edizione 2020 di IFA. Sembra quindi che con Life Unstoppable Samsung abbia deciso di parlare da sola in uno spazio tutto suo, a poche ore dall'inizio della fiera tedesca, al quale potranno prendere parte i media, i partner commerciali e industriali. Non è chiaro se l'evento verrà trasmesso anche pubblicamente - magari in un secondo momento; nel caso vi aggiorneremo.
Commenti
Cit articolo:”ovviamente in maniera virtuale “
Non ce n’è coviddi (cit.)
E il Covid ?