
23 Luglio 2020
Se vi piace il videomaking, ma non solo, potrebbe sicuramente interessarvi il concorso che Samsung ha bandito per l'estate: in palio ci sono uno smartphone Galaxy S20 e un QLED TV 8K 65'' dal valore di diverse migliaia di euro.
Per partecipare, basta registrare un video di un minuto che rappresenti "la nuova estate italiana", e condividerlo sull'app Samsung Members: al termine del concorso, che si conclude il 31 agosto 2020, una giuria selezionerà i quattro video che meglio descrivono le eccellenze del patrimonio enogastronomico, paesaggistico e culturale italiano.
L'iniziativa è stata concepita da Samsung nell'ambito di un progetto volto a promuovere la riscoperta delle bellezze d'Italia tramite il proprio ecosistema 8K, che permette di girare ad alta risoluzione con uno smartphone e di rivedere i contenuti sui suoi televisori QLED.
Il progetto, chiamato "Viaggio in 8K: riscopri l'Italia nei suoi dettagli", è stato lanciato ieri a Milano, dove Samsung ha presentato un cortometraggio realizzato da fotografi e travel blogger con Galaxy S20 Ultra per descrivere i luoghi più belli del nostro Paese. Immagini di posti straordinari, noti e meno noti, tradizioni enogastronomiche e popolari, ma anche storie personali che raccontano la nuova normalità imposta dall'emergenza sanitaria.
Commenti
Che schifo s20 con exynos
Un fantastico butt kick
Devi usare la ditta traslochi e abbattere un muro per farlo entrare...
8k no grazie...di qualunque marca esso sia...65" neanche mi ci sta in casa...
Già me lo vedo il messaggio :
NON HAI VINTO PERÒ SE VUOI PUOI ACQUISTARE UN GALAXY S20+ o un QLED TV 8K al prezzo di.... e se li acquisti insieme riceverai 9n omaggio un fantastico....
LOL