Samsung Music si aggiorna con supporto ad Android Auto e 10

20 Novembre 2019 11

Samsung Music torna ad aggiornarsi sul Play Store introducendo due macro novità: il supporto ad Android Auto e la piena compatibilità con la più recente versione Android, che appare dunque sempre più vicina ad un rilascio pubblico finale sulla gamma Galaxy.

Proprio come già accaduto con altri player di terze parti come ad esempio PowerAmp, a partire dal nuovo aggiornamento gli utenti potranno servirsi del riproduttore musicale di casa Samsung per utilizzarlo a bordo dei propri veicoli dotati di sistemi di infotainment più moderni. Per impostare Samsung Music come player musicale vi basterà aggiornare l'app e recarvi nell'apposita sezione presente nella schermata principale di Android Auto.

CHANGELOG UFFICIALE

Novità

  • Versione 16.2.20.19
    • Supporto Android Auto
    • Supporto Android 10 (Q OS)

La nuova versione di Samsung è già disponibile per il download sul Play Store. Nel caso in cui foste intenzionati ad acquistare una nuova vettura con compatibilità ad Android Auto o Apple CarPlay, vi lasciamo dunque al nostro confronto realizzato da Gabriele Arestivo e Davide Fasola.

VIDEO

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 588 euro oppure da ePrice a 735 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Galdi

Idem , provato oggi

niconi

Non so, sul dispositivo dove lo uso non ha one ui perché non è recentissimo, non credo neanche di avere la modalità notte per tutto il sistema.

DRUGOLEBOWSKI

Usi il tema di default in modalità notte? perchè diventa scuro così, io usando anche diversi temi diventa sempre bianco

niconi

Non so se sia da questo update perché era da un pò che non entravo nelle impostazioni, ma ho notato che c'è la modalità notte e diventa tutto nero. Finalmente posso ricominciare ad usarlo...

Kristian Raia Pace

Un player alternativo che racchiuda anche Spotify come questa app?

Vincenzo

Non ho disattivato nulla ma cliccato disattivato e ora vedo il sito...ho cambiato Tablet e all'inizio pensavo fosse quello il problema ma troppe lamentele...

Dashboard

Solo a me non va? L'ho aggiornata ma su Android auto continua a non esserci.

Salvo

Mi è sempre piaciuta come app, peccato che abbia solo il supporto alla raccolta di Spotify e non di play music. Esteticamente è davvero un bel lettore, ma ormai musica sul telefono non ne tengo più in locale

Loreee

Ottima app.

Tiwi

bene

DRUGOLEBOWSKI

Che fastidio averlo tutto bianco, sei obbligato per forza ad usare il tema scuro di default, ci vuole così tanto per mettere un opzione nelle impostazioni

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente