
02 Aprile 2023
Sembra che l'amministrazione Biden stia pensando di avviare una revisione ufficiale sull'acquisizione di Twitter a opera di Elon Musk. Tra i corridoi della Casa Bianca serpeggerebbe il sospetto che alcuni degli stranieri che hanno contribuito all'enorme sforzo economico di Musk da 44 miliardi di dollari possano avere un obiettivo secondario, ossia avere a portata di mano i dati degli utenti, americani e non.
La preoccupazione delle unità d'intelligence a stelle e strisce di cui parla oggi Bloomberg è dunque che si configuri un problema di sicurezza nazionale, e che sia necessario intervenire per lo meno per entrare in possesso di tutti quanti i dettagli sull'operazione miliardaria, così da far luce sull'affare e spazzar via i dubbi (si spera). Ancora non s'è mosso nulla, ma le voci corrono più rapidamente della burocrazia e delle valutazioni sulle conseguenze di un intervento da parte dell'amministrazione USA.
Nell'operazione Twitter by Elon Musk sarebbero coinvolti - tra gli altri:
Ecco il sospetto che avrebbe provocato il mal di testa a Biden è che tra i non americani ad aiutare la scalata di Musk a Twitter ci sia pure chi non è interessato al social il sé ma ai dati degli utenti. Per il momento la Casa Bianca rimane ufficialmente in silenzio, nei prossimi giorni chissà.
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Samsung, è ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked si terrà a fine luglio a Seoul
La WWDC 2023 di Apple: tutte le novità presentate | VIDEO
Commenti
hey, ti va di rispondermi argomentando cosa avrei detto di sbagliato su Tate? hai attaccato, tirato in mezzo i vaccini (?!), se ti va di spiegarmi cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto sono felice di sentire la tua opinione a riguardo.
insomma vogliamo rispondere argomentando o resti a ripetere slogan a pappagallo?
ok, quando vuoi però argomenta. Tate secondo te ha ragione? potresti spiegarci il perché? oppure ce la fai a confutare quanto ho scritto argomentando?
l'unico che non risponde sei tu. Sie alla quarta o quinta dose per la pizza in sicurezza senza untori?
prenditi tutto il tempo necessario per la risposta dove argomenti, mi raccomando.
L'arabia saudita si e' riavvicinata all'Iran.
Il che e' storico.
E tutto cio' poiche' il dollaro sta schiattando ed il nuovo presunto ordine mondiale pure.
Il multipolarismo e' il futuro.
E gli Arabi lo hanno capito...
Le chat tra l'ex ministro aschenazita ed il cts sono gia' una leccornia...
oddio, ti ho toccato uno dei tuoi beniamini? ti chiedo scusa, noi del deep state/matrix ogni tanto facciamo queste cattiverie...
Poi se ti va di argomentare del perché Tate è bravo e ha ragione te ne saremmo grati (ma non resto con il fiato sospeso).
Fanno parte del mainstream anche loro..
Non appena ho tempo voglio vedere quale gruppo media li foraggia.
Peggio di loro? 'didey'.
L'informazione libera in italia e' inesistente.
ESATTAMENTE
Twitter era usato dal deep state dem
(Cercate twitter file)...ci credo che preoccupano il petomane byden (lo disse la Parker Bowl)...
giusto per curiosità, sei alla quarta o quinta?
Twitter Files? Il 90% di chi scrive qua sopra e il 90% di chi è là fuori non sa manco di cosa tu stia parlando, è gente che ha guardato per tre anni tiggì ugno e Cartabellotta.
E io aspetto i Fauci files... lì ci sarà da divertirsi.
Che senso avrebbe essere superpotenza altrimenti? Ma soprattutto, facendo commenti del genere, cosa pensi faremmo noi al loro posto?
Il mal di testa a Biden lo ha provocato il fatto che Musk ha tolto Twitter dal controllo del partito democratico e dell'FBI.
Intendi Twitter?
E io pensavo che tutti 'sti cinesi e arabi fossero interessati al free speech.
Sì, ok...........
A Biden fra un pò provvederà madre natura, Elon è ancora troppo lontano dal simpatico traguardo, urge qualcuno che provveda artificialmente.
si, Unipol
Sono perfettamente d'accordo con quanto affermi.
Andrew Tate è immondizia, il mio esempio è solo per far capire perché questi personaggi, schifosissimi, comunque servono a tenere gentaglia tipo il pagliaccio lontano da iniziative e idee malsane pericolose per il prossimo.
Tate tra l'altro è uno che si è arricchito sulle spalle dei poveracci che lo seguono (creando la sua academy/university dove i vari incel possono trovarsi tra di loro e imparare a "diventare miliardari", pagando una quota mensile, ai danni di noi poveracci che lavoriamo e abbiamo una vita, per quello facciamo parte del c.d."matrix"), mentre se non altro Musk è un imprenditore con successo alle spalle.
Volpe, Trump è stato sottovalutato. Fino all'ultimo giorno erano certi vincesse la sanguinaria, ma una volta eletto scattano garanzie e controlli che lo rendono intoccabile e per quello sono ricorsi alle sfacciate bufale per neutralizzarlo.
Pure dopo non è che possono eliminarlo dato che se sbagliano anche una piccola cosa, finiscono al gabbio autori e mandanti e siamo nel 2020-23 non hanno il controllo totale dell'informazione (se ne rendono conto pure loro) vedi già la corruzione dei Biden che nonostante tutto sta venendo fuori.
Non è l'Italia. Negli USA prima o poi qualcuno entra negli archivi più segreti ed aver ucciso un ex POTUS non va in prescrizione.
Se fosse stato facile l'avrebbero già fatto e non toccano Musk per lo stesso motivo.
Andrew Tate e' di gran lunga peggio di Elon Musk, per me.
tra l'altro il deep state vuole le ettriche per distruggere l'economia europea ma musk che è il primo promotore non ne fa parte
se non sbaglio solo Unipol, no?
Insomma gli americani vogliono il libero mercato solo se fa comodo a loro...
Che per altro, da quando un investitore esterno ha accesso ai dati di una piattaforma (legalmente parlando)? Non hai dati economici ecc, proprio ai dati sui server?
Non so, ho studiato la matematica classica non la Cabala
Biden o Musk?
perchè onestamente non so chi sia peggio.
ci stanno in realtà un sacco di articoli su come sostanzialmente truffi la gente, e come abbia creato questo personaggio letteralmente tossico fatto ad hoc per gli incel. Alla fine lo odio con tutte le mie forze, ma mi rendo conto che è una sorta di ancora di salvezza per chi appunto crede che i suoi fallimenti siano a causa del deepstate e dei comunisti cattivi e magari potrebbe prendere iniziative pericolose verso il prossimo. Della serie meglio il pifferaio che abbindola gli scemi che gli scemi che pensano di risolvere da soli i loro problemi.
Al secondo vanno bene pure le bionde ossigenate e siliconate made in usa.
Come direbbe Cospito, non ho capito
Musk ad esempio lo fa per il bene dell'umanità! Amen
Basta provare.
"ci sia pure chi non è interessato al social il sé ma ai dati degli utenti."
ahahahahah
certo perchè a chiunque altro non sarebbero interessati i dati gli utenti.
Ragazzi ma davvero pensate che a fare una manovra multimiliardaria come questa siano delle persone che non hanno un piano b nel caso in cui lo stato mette il naso, non si diventa milionari o miliardari a caso.
Scritto e diretto da Quentin Tarantino.
In pratica è come il Messia, se fai 1+1
Come direbbe sasha grey, non saprei.
sì, poi vari i incel che gli vanno appresso sai come rompono?
"Il deepstate ha fatto la bua al nostro eroe! Gombloddo del mainstream!" e così via.
E' come andrew tate: è palesemente un cretino, ma almeno tiene i poracci impegnati e regala loro un sogno.
E che c'entra?
mi pare che l'antitrust con bill gates all'epoca non ci andò proprio leggerissima...