Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fantastici 4, Adam Driver favorito per il ruolo di Reed Richards | Rumor

09 Gennaio 2023 22

Adam "Kylo Ren" Driver potrebbe essere il prossimo Mr. Fantastic: la decisione non è ancora stata finalizzata, ma stando a Grace Randolph, un'informatrice generalmente attendibile, l'attore, diventato famoso grazie alla cosiddetta "trilogia dei sequel" di Star Wars, sarebbe attualmente il favorito. Non è chiaro quando ci sarà una conferma definitiva, ma ormai il tempo stringe - a meno di posticipi, ricordiamo che il nuovo film sul Fantastici 4 dovrebbe debuttare al cinema il 14 febbraio 2025. Visto il quantitativo di lavoro necessario per la realizzazione di film di questo calibro, è lecito assumere che la produzione dovrà iniziare più o meno presto.

Precedenti indiscrezioni, risalenti a metà ottobre, dicevano che Driver, il cui ultimo progetto (White Noise) ha debuttato da qualche giorno appena su Netflix, si era incontrato con i grandi capi dei Marvel Studios per un ruolo non meglio specificato nel film che porterà ufficialmente Reed Richards e soci nel Marvel Cinematic Universe. Proprio Reed Richards/Mr. Fantastic sembrava la scelta più gettonata e plausibile, e le parole di Randolph, dal suo canale YouTube Beyond The Trailer, sembrano confermare questa ipotesi.

Verso metà settembre Disney aveva annunciato che il regista del film sarà Matt Shankman, che si è già fatto notare nel MCU grazie alla serie Disney+ WandaVision. Ma altri dettagli non erano arrivati. Con l'uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia si pensava anche a un ritorno di John Krasinski, che ha fatto un cameo proprio come Reed Richards proveniente da una realtà alternativa, ma l'attore ha già confermato che non riprenderà il ruolo.

Le avventure cinematografiche della famiglia Richards fino a questo punto non sono state particolarmente positive. Nella seconda metà degli Anni '00 sono usciti due film diretti da Tim Story con Jessica Alba come Susan Storm, Ioan Gruffudd come Reed Richards, Julian MacMahon come Victor Von Doom e... Ebbene sì, Chris Evans, divenuto poi famoso per il suo ruolo di Capitan America nel MCU, come Johnny Storm. Nel 2015 si era poi tentato un reboot diretto da Josh Trank con Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Toby Kebbell. Entrambe le iniziative si sono fermate per via delle scarse prestazioni al botteghino.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DjMarvel

È stato un dramma quando si è tolto la maschera.

kedwir

15% al massimo

Volodnikov

Se Driver è brutto il 90% del genere maschile è condannato

Volodnikov

Sarei molto deluso de Driver decidesse di accettare un ruolo in un film sui supereroi (in questa fase della sua carriera poi, davvero boh). Mi sembrerebbe davvero uno spreco.

One-Punch Mar

Credevo che Krasinski confermasse il ruolo. Peccato

SteDS

Credo che Hemsworth sia quanto di peggio la categoria abbia da offrire, poi son gusti. A tal proposito, se ti va, guardati Arkansas per capire ciò che intendo (film in cui non veste i panni del 'super-eroe', due lunghe ore di recitazione senza effetti speciali... con risultati disastrosi). Tornando al ruolo, non mi sembra troppo scandalosa la scelta di Driver, è bravo come attore e anche se non è il 'belloccio' standard a suo modo è interessante, a detta di praticamente tutte le donne che conosco è anche 'figo'

Non capisco il discorso visto che esistono anche bellocci molto bravi e per Reeds dovresti metterci un belloccio. Hemsworth che lo si voglia o meno è azzeccato per il ruolo di thor, la sceneggiatura demenziale di love & thunder non era certo colpa sua. In Endgame era credibile nei panni di un Thor con PSTD.

SteDS

Bho alla fine preferisco lui che il classico 'belloccio' con capacità di recitazione/espressività inferiore a quella di un gorilla addormentato, stile Hemsworth, per intendeci

Alberto D'Agostini

Un altro reboot sui supereroi? Che fantasia.

Squak9000
Squak9000

non so voi ma a me ricorda Herbert Ballerina

Aristarco

Adam driver deve avere tanti santi in paradiso

Posso capire che John Krasinski abbia una faccia da pesce lesso ma Adam Driver, pur essendo molto bravo, non ce lo vedo proprio nei panni di Reed...

Simplyme

Scherzi?

ale2882

Un’altro??

(S)Fit Diesel

Stanno creando un casino inutile con il cinematic universe. 50.000 reboot che non si capisce più mezza fava.

momentarybliss

Non mi pare proprio il viso immaginato da Jack Kirby, ma è un ottimo attore e magari darà spessore al personaggio

uncletoma

Non ha il fisique du role

SpiritoInquieto

Che schifo.

Kamgusta

Però dicono lo succhi bene ai registi

SpiritoInquieto

Quanto è brutto, costretto a portare i capelli lunghi per coprire le orecchie.

HDMotori.it

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Tecnologia

Recensione SwitchBot K10+: il robot aspirapolvere più piccolo al mondo

Tecnologia

Ericsson immagina lo stadio del futuro: le novità del MWC | VIDEO

Recensione

Recensione Corsair MP700, il prezzo dell'alta velocità