
13 Gennaio 2023
Adam "Kylo Ren" Driver potrebbe essere il prossimo Mr. Fantastic: la decisione non è ancora stata finalizzata, ma stando a Grace Randolph, un'informatrice generalmente attendibile, l'attore, diventato famoso grazie alla cosiddetta "trilogia dei sequel" di Star Wars, sarebbe attualmente il favorito. Non è chiaro quando ci sarà una conferma definitiva, ma ormai il tempo stringe - a meno di posticipi, ricordiamo che il nuovo film sul Fantastici 4 dovrebbe debuttare al cinema il 14 febbraio 2025. Visto il quantitativo di lavoro necessario per la realizzazione di film di questo calibro, è lecito assumere che la produzione dovrà iniziare più o meno presto.
Precedenti indiscrezioni, risalenti a metà ottobre, dicevano che Driver, il cui ultimo progetto (White Noise) ha debuttato da qualche giorno appena su Netflix, si era incontrato con i grandi capi dei Marvel Studios per un ruolo non meglio specificato nel film che porterà ufficialmente Reed Richards e soci nel Marvel Cinematic Universe. Proprio Reed Richards/Mr. Fantastic sembrava la scelta più gettonata e plausibile, e le parole di Randolph, dal suo canale YouTube Beyond The Trailer, sembrano confermare questa ipotesi.
Verso metà settembre Disney aveva annunciato che il regista del film sarà Matt Shankman, che si è già fatto notare nel MCU grazie alla serie Disney+ WandaVision. Ma altri dettagli non erano arrivati. Con l'uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia si pensava anche a un ritorno di John Krasinski, che ha fatto un cameo proprio come Reed Richards proveniente da una realtà alternativa, ma l'attore ha già confermato che non riprenderà il ruolo.
Le avventure cinematografiche della famiglia Richards fino a questo punto non sono state particolarmente positive. Nella seconda metà degli Anni '00 sono usciti due film diretti da Tim Story con Jessica Alba come Susan Storm, Ioan Gruffudd come Reed Richards, Julian MacMahon come Victor Von Doom e... Ebbene sì, Chris Evans, divenuto poi famoso per il suo ruolo di Capitan America nel MCU, come Johnny Storm. Nel 2015 si era poi tentato un reboot diretto da Josh Trank con Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Toby Kebbell. Entrambe le iniziative si sono fermate per via delle scarse prestazioni al botteghino.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
È stato un dramma quando si è tolto la maschera.
15% al massimo
Se Driver è brutto il 90% del genere maschile è condannato
Sarei molto deluso de Driver decidesse di accettare un ruolo in un film sui supereroi (in questa fase della sua carriera poi, davvero boh). Mi sembrerebbe davvero uno spreco.
Credevo che Krasinski confermasse il ruolo. Peccato
Credo che Hemsworth sia quanto di peggio la categoria abbia da offrire, poi son gusti. A tal proposito, se ti va, guardati Arkansas per capire ciò che intendo (film in cui non veste i panni del 'super-eroe', due lunghe ore di recitazione senza effetti speciali... con risultati disastrosi). Tornando al ruolo, non mi sembra troppo scandalosa la scelta di Driver, è bravo come attore e anche se non è il 'belloccio' standard a suo modo è interessante, a detta di praticamente tutte le donne che conosco è anche 'figo'
Non capisco il discorso visto che esistono anche bellocci molto bravi e per Reeds dovresti metterci un belloccio. Hemsworth che lo si voglia o meno è azzeccato per il ruolo di thor, la sceneggiatura demenziale di love & thunder non era certo colpa sua. In Endgame era credibile nei panni di un Thor con PSTD.
Bho alla fine preferisco lui che il classico 'belloccio' con capacità di recitazione/espressività inferiore a quella di un gorilla addormentato, stile Hemsworth, per intendeci
Un altro reboot sui supereroi? Che fantasia.
non so voi ma a me ricorda Herbert Ballerina
Adam driver deve avere tanti santi in paradiso
Posso capire che John Krasinski abbia una faccia da pesce lesso ma Adam Driver, pur essendo molto bravo, non ce lo vedo proprio nei panni di Reed...
Scherzi?
Un’altro??
Stanno creando un casino inutile con il cinematic universe. 50.000 reboot che non si capisce più mezza fava.
Non mi pare proprio il viso immaginato da Jack Kirby, ma è un ottimo attore e magari darà spessore al personaggio
Non ha il fisique du role
Che schifo.
Però dicono lo succhi bene ai registi
Quanto è brutto, costretto a portare i capelli lunghi per coprire le orecchie.