
21 Luglio 2020
Nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe potrebbe arrivare un nuovo team di supereroi che si affiancherà agli Avengers (o ci combatterà contro, non è ancora stabilito), e potrebbero essere presentati, per quanto di sfuggita, già nel prossimo film in arrivo nelle sale, ovvero quello di Black Widow (il cui ultimo trailer è uscito in occasione del Super Bowl). Nelle scorse ore sono emerse ulteriori indiscrezioni che confermano questa ipotesi.
DA QUI IN POI CI SONO POTENZIALI SPOILER. Le informazioni non sono confermate, chiaramente, ma se volete essere sicuri di non rovinarvi la sorpresa è meglio che vi fermate qui.
Il team di supereroi dovrebbe essere i Thunderbolts. È un gruppo dalla fama minore nell'universo dei fumetti Marvel, composto principalmente da ex criminali o antieroi controversi (in alcune incarnazioni ci sono stati per esempio Elektra, il Punitore, Venom, Deadpool, Ghost Rider) e in circolazione dalla fine degli Anni '90. La prima apparizione nel MCU dovrebbe essere proprio nella scena post-crediti di Black Widow, poi dovrebbero essere menzionati nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Il capo del gruppo è il generale Thaddeus Ross, soprannominato appunto Thunderbolt: compare anche nel MCU, e in effetti era presente al funerale di Tony Stark. Nei fumetti, Ross diventa a un certo punto Hulk Rosso, ed è la stessa cosa che capiterà nel Cinematic Universe.
Per il momento i leaker più famosi e attendibili che gravitano intorno all'universo Marvel si sono limitati a confermare che Red Hulk comparirà in uno dei prossimi film della Fase 4, senza specificare quale, e che il suo debutto assoluto sarà nella serie She-Hulk, le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese e che verrà rilasciata poi su Disney Plus (il cui arrivo in Italia, ricordiamo, è sempre più vicino: manca un mese e qualche giorno ormai).
Stando alle informazioni note finora, la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che chiaramente inizia dopo la conclusione della saga di Thanos e le Gemme dell'Infinito, potrebbe comprendere fino a 14 nuovi titoli: ben 8 di questi dovrebbero essere serie TV. Per il momento abbiamo avuto trailer e anticipazioni ufficiali sul primo film, appunto Black Widow, e le prime tre serie, ovvero The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Ci manca goku
hulk sarà gay o trans?
E' 'The Immortal Hulk'.
L'altra è la famosa cugina avvocato.
eh intendo che fine ha fatto bruce banner, il primo hulk insomma
"Verde".
Poi c'è l'altro 'The Immortal Hulk' ma non lo seguo molto.
Se non c'è Hulk Fuxia io salto la fase 4!
mi spieghi sta cosa dell'"unico hulk"?
Come più gli vende!
Tutti gli Hulk hanno una forza incalcolabile, dipende da quanto si impegnano.
Quindi quanto dovrebbe essere forte la versione rossa?
Circolano voci su un Hulk Blu.
Non so se nei tempi attuali abbiano concretizzato, so solo che She-Hulk adesso è l'unico Hulk Verde in circolazione, ovviamente non è la She-Hulk degli anni precedenti.
E' parecchio ingrossata e deformata, quando si arrabbia al massimo ( sempre che abbia un massimo ) è un mostro orrendo coi capelli lunghi.
Lo scontro con il Verde sulla luna è stato impagabile.
Aspetto i DLC, sicuramente in bundle costano meno.
E dilania tutti gli altri nei numeri successivi...
prossimamente hulk spada e hulk scudo
Guarda che non è per il comunista, anzi all'inizio è cattivissimo.
Sbatte l'Hulk Verde come un tappeto, nella sua prima apparizione fumettistica.
era una battuta dai...
E' tutt'altro, credimi. ;)
hulk comunista!
MI PIACE!
Per la verità il primo capo dei Thunderbolt era Citizen V\Barone Zemo.
Ma tanto che ci frega, è l'MCU lo rifanno come più gli piace.