Huawei MateBook D15 con i5 11gen. e 8/512GB in offerta su eBay a 467 euro

20 Settembre 2022 0

Torna disponibile all'acquisto su eBay e ad un ottimo prezzo il notebook Huawei MateBook D15. La versione in offerta quest'oggi è quella che integra un processore Intel Core i5 di undicesima generazione e di 8GB di RAM uniti a 512GB di spazio SSD per l'installazione di programmi e archiviazione di dati.

A rendere ancora più interessante l'offerta ci pensa la promozione di settembre di eBay che ci consente di ottenere un ulteriore 15% di sconto sul prezzo di vendita con il coupon SETT22. Ma quanto costa quindi questo MateBook D15? Per farcelo spedire a casa saranno necessari poco più di 467 euro; si tratta del miglior prezzo web.

Tra le altre specifiche, Huawei MateBook D15 include un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e supporto alla ricarica rapida a 65W tramite porta USB-C (il caricatore compatibile è incluso!) che, secondo i dati forniti dal produttore, riesce a garantire fino a 2 ore di lavoro con un tempo di ricarica di soli 15 minuti.

Per rimanere sempre aggiornati su sconti, promozioni e cali di prezzo, come questo del MateBook D15 di Huawei, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri due canali Telegram. Trovate i due banner esattamente qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

VIDEO

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione AMD Ryzen 7 6800U, la iGPU ora convince

Microsoft Surface Laptop Studio, Pro 8 e gli altri: quale scegliere per il business?

Honor MagicBook 16 2022, la recensione: diversi passi in avanti e un prezzo maggiore

Recensione MSI GE76 Raider i9 12900HK e RTX 3080 Ti: un mostro di potenza!