Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MacBook Air M2 in offerta da eBay, prezzo migliore del web con codice sconto

22 Gennaio 2024 173

Siete alla ricerca di un nuovo notebook e la vostra idea è quella di indirizzarvi verso il mondo Apple? Allora non potrete non tenere in considerazione l'offerta del giorno eBay: il protagonista è il nuovissimo MacBook Air 13 con processore M2, l'ultimo portatile della mela annunciato ad inizio giugno.

Il prezzo è di 1.013 euro, oltre 150 euro di sconto rispetto al prezzo medio online. Lo trovate disponibile in numerose colorazioni.

UTILIZZA IL CODICE SCONTO CASA24 PER OTTENERE IL PREZZO IN OFFERTA

La promozione disponibile riguarda la versione base, vale a dire quella dotata di una GPU 8-core, 8GB di memoria RAM e 256GB di spazio SSD.

SCHEDA TECNICA
  • CPU 8‑core
  • 8GB di memoria unificata
  • Archiviazione SSD da 256GB
  • Display Liquid Retina da 13,6" con True Tone
  • Videocamera FaceTime HD a 1080p
  • Porta MagSafe 3 per la ricarica
  • Due porte Thunderbolt / USB 4
  • Magic Keyboard con Touch ID
  • Trackpad Force Touch
  • Alimentatore da 35W a doppia porta USB‑C
  • Dimensioni e peso: 1,13x30,41x21,5cm; 1,24 kg

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


173

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ste

confermo, non ce l'hai

Pistacchio
ste

È evidente che non ce l'hai

dee

ahaha sorry ma hanno ri messo l'articolo oggi aggiungendo riportando i commenti vecchi

1984

il mio commento è di 5 mesi fa..

dee

ma se l'altro giorno c'erano i pro con 16 giga di RAM!

Pistacchio
Karma Diamond

Si è risolta anche a me senza che facessi nulla. Grazie lo stesso

Callea

L'offerta è attiva? Nel senso che il tuo credito è positivo?
Ho avuto questo problema con Ho molto tempo fa, le provai tutte e non ricordo come lo risolsi. Ultimamente non ho più avuto questo problema.

Aster

Allora c'è speranza per questo paese.

Guido

Non ho Instagram.
Non ho Twitter.
Non ho Facebook.
Ho meno di 300 messaggi su Disqus.

Hai sbagliato soggetto.
Io vivo nel mondo fisico, non in quello digitale.

Aster

Di la verità da piccolo non ti hanno amato e da adulto con zero vita sociale ti rimane solo il blog.

Guido

Io non sono per niente frustrato.
Ti ho semplicemente inquadrato.
Non ti rendi conto di ciò che tu stesso scrivi.
C'è uno screenshot a testimoniare che tu hai parlato di una certa cosa e non te ne rendi conto.
A questo punto o ci marci sopra o sei un demente.
Tertium non datur.

Aster

Si ma devi applicarti di più nella vita se no la frustrazione e pericolosa

Guido

Lascio stare.
Sei un demente.

Migliorate Apple music

Dipende da che utilizzo si fa, sicuramente se è la macchina principale in famiglia può essere problematico

Guido

Io non ho assolutamente nessun problema di comprensione del testo.

Tu hai risposto a "io sono nappo" il quale non ha accennato a nessun miracolo dello smartphone, anzi ha affermato che gli smartphone stanno raggiungendo dei prezzi assurdi ed ingiustificati.

E nel rispondere a "io sono nappo" hai fatto riferimento alle persone che vanno a far riparare smartphone e PC affermando che ti stupisce il fatto che quando le persone vanno a far riparare smartphone e PC, per gli smartphone pagano e basta mentre per i PC chiedono lo sconto. Se te ne sbatti delle persone normali, allora perché hai fatto riferimento alle persona normali che vanno a far riparare smartphone e PC?

Allogo screenshot dell'intervento di "io sono nappo" e del tuo. Se poi non ti rendi conto di quello che scrivi oppure scrivi una cosa ma ne intendi un altra, allora il problema non è mio.

https://uploads.disquscdn.c...

Mikel

Ah, mi sbaglio, anche se credevo che con il passare degli aggiornamenti lo spazio richiesto fosse sempre più grande. Resta il fatto che sono pochi.

sMattoZ1

l'argomentazione interessante è la tua dove credi che il software possa fare "magie" come raddoppiare la ram. Lo swap funziona in un certo modo e presenta dei limiti. Se cosi fosse apple non venderebbe i modelli pro con più ram, non credi? a loro converebbe e risparmierebbero pur lasciando lo stesso prezzo.

La mia coinquilina ha un air m1, quindi ho ben presente come si comportano i sistemi con macos. Capita che 16gb su linux a volte mi stiano stretti, è un semplice dato di fatto, le app su arm magari consumano anche qualcosa in meno, ma a grosso modo lo spazio occupato è quello. Poi, inoltre, con la memoria unificata non c'è limite alla quantità di ram data alla gpu (in realtà credo che ci sia comunque), pertanto è ancora peggio rispetto a x86 dove le quantità sono "prefissate" (ex una integrata prende 1gb? hai sempre 1gb in meno di ram, fine).

Continua a spargere il tuo verbo, tranquillo che le cose le studio e analizzo prima di parlare. non sto dicendo che questi mac non siano macchine valide, ma la realtà dei fatti è quella e se spendo una certa cifra non voglio essere limitato, piuttosto ci aggiungo qualcosina :)

Aster

Ma infatti io me ne sbatto delle persone normali e ho risposto a una persona che mi faceva notare il miracolo dello smartphone.Tutto qui,per questo dico che hai problemi di comprensione di un testo scritto.

Migliorate Apple music

Non vanno via.

Migliorate Apple music

Non è una argomentazione molto interessante.

“ uso linux che implementa la swap in maniera simile a macos, non parlo per sentito dire”

Se non hai mai usato un Mac con Apple silicon parli per sentito dire.

sMattoZ1

mi dispiace, ma 8gb rimangono 8gb. macos e arm non sopperiscono alla mancanza di memoria. ciao.

Guido

Io non ho nessun problema di comprensione del testo.

Ti ho spiegato perché le persone sono più disposte a non battere ciglio per il costo di una riparazione dello smartphone piuttosto che per una riparazione di un PC.

Lo fanno perché lo smartphone è il centro della vita digitale del 90% delle persone.

Tu invece la guardi dal lato del tecnico e ovviamente non capisci. Alla persona normale non gliene può fregare di meno se per il tecnico è più difficile aggiustare lo smartphone o il PC. Interessa solo che lo smartphone è più importante.

Aster

Vedo che comprendere un testo scritto in Italia è ancora un problema grave.No io ti ho fatto notare che per cambiare il microfono di un cellulare che per te è miracolo di ingegneria non serve la laurea in fisica aerospaziale e si fa in 5 minuti,per riparare un pc ci vuole altro!E costa di meno! Perché è un mercato falso e drogato con gente come te che non capisce niente, figurati le priorità!E si e visto benissimo in due anni di pandemia tutti voi geni che facevate tutto con lo smartphone

Aster

Vedo che comprendere un testo scritto in Italia è ancora un problema grave.No io ti ho fatto notare che per cambiare il microfono di un cellulare che per te è miracolo di ingegneria non serve la laurea in fisica aerospaziale e si fa in 5 minuti,per riparare un pc ci vuole altro!E costa di meno! Perché è un mercato falso e drogato con gente come te che non capisce niente, figurati le priorità!E si e visto benissimo in due anni di pandemia tutti voi geni che facevate tutto con lo smartphone.

Guido

Tu parlavi del fatto che le persone chiedono lo sconto per riparare il PC e invece stanno mute per riparare lo smartphone.

Farsi pagare il giusto o meno non riguarda il cliente ma il lavoratore.

Il cliente guarda i fatti suoi. Nei quali fatti suoi lo smartphone è più importante.

;-)

Un anno fa qualcuno mi aveva risposto che non sarebbe mai sceso sotto ai mille

nitrusOxygen

Ok adesso si, unico appunto, non ha raddoppiato, è passata da una media di circa 4500 ad una media di
circa 6500 , quindi ad occhio all'incirca un +45%

Karma Diamond

Ciao,
vado un attimo OT: ho visto dai tuoi precedenti messaggi che usi come operatore Ho.; sono anche io passato recentemente ma è impossibile attivare iMessage e FaceTime, mi rimane in perenne attivazione con la rotella di fianco al numero. Come hai risolto? Grazie

Nuanda

Sinceramente è un discorso senza senso, ogni tecnologia ha i suoi costi, mica dipende dalle dimensioni… con uno smartphone ci fai cose che non fai con un computer e viceversa…

Aster

Meglio che parli di gelati ,la scienza lascialo ad altri

Aster

E cosa c'entra con farsi pagare il giusto per un lavoro e farsi fregare?!?

Parli di vita reale su un prodotto entry level destinato alla massa e non ai professionisti. Perchè non mi sembra che l'universitario, piuttosto che un utente medio, vada ad Aprire xCode, emulatori android e via dicendo. Quindi, nonostante sia d'accordo con te che i video degli influencer non sono vita reale, però a questo giro mostrano la verità. Un Mac base soddisfa il 99% delle esigenze di persone comuni che usano il PC per roba normale.

Chi usa Xcode, emulatori e via dicendo, di sicuro non comprano un Macbook Air base, nè tantomeno un mac mini M2 base, anzi, io riderei se vedessi una roba del genere.

Guido

Secondo me non c'è niente di cui stupirsi.

Per il 90% delle persone lo smartphone è scrigno, lucchetto e chiave della propria vita digitale.

Migliorate Apple music

Direi proprio di no

Migliorate Apple music

“ non so usare mac OS né voglio perdere tempo per imparare un nuovo sistema operativo. Conoscendo Apple poi sicuramente avrà le classiche limitazioni no sense.”

Fortunatamente molta gente si trova benissimo con MacOs, dispiace che alla tua veneranda età (presumo che a questo punto tu abbia tipo 50 anni se non sei in grado di metterti li ad imparare qualcosa di nuovo) non sei in grado di metterti li e provare ad usare un nuovo software.

Comunque no MacOs ha ben poche limitazioni, Apple si da il coltello dalla parte del manico se ti vuoi far male.

Migliorate Apple music

“ Se io ho necessità di base, come la stragrande maggioranza degli utenti, perché devo spendere 900-1000€ …”

Ci possono essere diversi motivi, i portatili di Apple hanno alcune caratteristiche che il matebook si sogna come il trackpad migliore del mercato e una autonomia che anche il Ryzen si sogna. In più entra in gioco anche il fattore ecosistema.

Migliorate Apple music

Lascerei stare sinceramente

Migliorate Apple music

“ ma perchè devo avere swap (lento) quando posso avere semplicemente più ram?”

Perché puoi trovarti bene con lo swap senza dover spendere di più per prendere 16GB di RAM unificata.

Migliorate Apple music
Bat13

Boh non ci ho mai fatto caso sinceramente, a me sembra che più o meno siano sempre i “classici” 20gb occupati dal sistema.. però decine assolutamente no, me ne sarei accorto :D

sMattoZ1

ma perchè devo avere swap (lento) quando posso avere semplicemente più ram? lo swap, per quanto fatto con ssd veloci (e quello degli m2 è meno veloce), aggiungono overhead (prendi sposta libera risposta ecc)

Mikel

Vabbè, posso pure esagerare, ma molti giga vanno via o sbaglio?

Bat13

Come fanno ad andar via decine di gb ad aggiornamento?

Mikel

Basta qualche nozione di ingegneria meccanica per capire che un assembly di linea per un iPhone è mediamente più costoso di uno per Air, posa la brocca e vai a nanna dai su…

Axe Capital

Sono tutti non disponibili!

GerryNap

Ha raggiunto 200€ in meno anche perché costa appunto 200€ in meno di listino

Zoro

Devi ragionare col prezzo di listino che è sopra i 1.5000, mica è uscito a 1000€…. Poi con 13.3 pollici manco regalato, display troppo piccolo per un portatile

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!