
12 Giugno 2023
Torna disponibile uno dei Notebook più equilibrati disponibili sul mercato. Si tratta dell'HUAWEI Matebook D16, portatile realizzato in metallo, completo ed esteticamente gradevole. Un dispositivo dotato di processore Intel Core i5-12450H, ben 16GB di memoria RAM e 512GB di spazio SSD NVMe.
L'offerta risulta essere ottima vista la qualità proposta da questo modello e l'assenza di bloatware all'interno del sistema operativo che è praticamente pulito, pronto all'uso e adatto a tutti considerando potenza, memoria e dimensione schermo. Oggi potete acquistarlo a 799,99 euro,
A completare la configurazione troviamo un display IPS da 16 pollici in 16:10 a 1920×1200 pixel ed una batteria da 60Wh. Non mancano, inoltre, la tastiera retro illuminata e la webcam full HD.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Commenti
Ah che schifo ahahahaah Comunque ho fatto l’affare dell’anno
Trovato, è la ricerca del loro sito che fa schifo come al solito, con “matebook” non trovava nulla.
C’è ma non è più disponibile
Sul sito non c’è nulla, sarà stato qualche sottocosto locale e dubito di questa generazione di SoC.
Vai su Unieuro. Io l’ho beccato per caso in uno della mia zona
screenshot o non è mai successo
Io l’ho preso a 379
Preso oggi a 379
Se leggi ne ha 16 infatti
guarda che 8gb ddr4 oggi con WIndows ci fai poco
Bellissima configurazione ma non mi piace la risoluzione dello schermo.
Con LG GRAM da 16 ho uno schermo 2K effettivo di ottima qualità e la produttività ne beneficia molto.
se trovi quello gentile su amazon chat si puo fare quasi ogni cosa,perche potresti anche pretendere che sia un problema del controller o scheda!Non e che per forza loro devono imputare il guasto alla batteria
se trovi quello gentile su amazon chat si puo fare quasi ogni cosa,perche potresti anche pretendere che sia un problema del controller o scheda!Non e che per forza loro devono imputare il guasto alla batteria
Manco fosse la serie di punta.
600 è la cifra giusta per un coso del genere. https://uploads.disquscdn.c...
Verissimo. Ho avuto sia Matebook 13 AMD e Matebook E con i5, entrambi eccellenti.
Peccato Huawei si sia un po' montata la testa ed abbia aumentato i prezzi dopo il successo iniziale, detto cio' i Matebook restano sempre ottimi nonostante tutto.
No succede solo da spento. L'unico problema è che a quanto pare sulla batteria la garanzia è di 6 mesi quindi mi sa che possono fare ben poco ..
Mi è successo con un xps 13, purtroppo capitano parti sfigate.Si ri conviene se è in garanzia,niente battery drain strani lato SO?
Ho un matebook d14 da quasi 1 anno, e sto riscontrando problemi con la batteria.
Ultimamente lo uso poco e capita che nel giro di una settimana senza usarlo la batteria cala del 30% o anche di più...ci sta che un po' cali ma così mi sembra esagerato...sto pensando ti contattare Amazon.
Il Matebook 16, con 5600h, 16/512 e qualche altra caratteristica migliore si trova in offerta allo stesso prezzo spesso. Non vedo perché dovrei preferire il 16D al 16...
io invece cercavo un 13" e non esiste nulla su quella fascia come prezzo.
Il monito grande su notebook ha poco senso, lo attacco al monitor di casa o ad una tv se volessi. Il 13" e di una comodità pazzesca in mobilità.
Ti scrivo dal mio air 13"
Mi viene da ridere pensando ai MacBook Pro venduti a 1499 euro con i3, 8gb di RAM e SSD da 128gb di qualche anno fa hahahaha
se se e il rivenditore tanto lo paga, mi sa chedevi aspettare un anno
Chuwingam?
I Samsung book li escluderei per la qualità costruttiva e perché farciti di bloatware che loro definiscono “ecosistema”.
Zenbook 16s e nonostante lo spessore ridotto, riesce ad avere anche una porta usb-A
599 e ci sto rimettendo
L’ho comprato e lo trovo un utile notebook per lavorare in smart e per utilizzo quotidiano. Ha un bel displey grande 16:10 ci vedo sempre bene e senza affaticamento anch’io che ho le lenti a contatto e sono incollata allo schermo 24ore su 24!!! in più le cornici dello schermo sono ultra sottili. Anche il computer è leggero, tanto che me lo posso portare in giro senza problemi. Un buon acquisto!
a parte che c'è ssd di varie qualità... ci sono ssd qlc che dopo 20gb di trasferimento arriva a 50mbs che sono velocità di un disco meccanico sata.
e poi si parla un portatile il Chuwi Larkbox è un mini PC.
e cmq sia bisogna tenere in considerazione, garanzia, Reperibilità componenti in caso di guasto qualità dei componenti interni e dissipazione calore
ha una ssd
Ognuno è libero di comprare quello che vuole, cosi come sono libero di scrivere che per me questo catafalco da 16 HD è un portatile che non ha senso nel 2022 2023 ormai alle porte.
Per me Air M1 o M2 è e continua ad essere un best buy.
Peace&love
Ma cosa c'entra chi si lamentava della risoluzione del xr? Poi tutti i gusti sono gusti ma eviterei di consigliare un 13 pollici a chi ha bisogno di un 16 fossi in te perché sono due mondi completamente differenti, è come consigliare un audi A1 a una famiglia di 5 persone che invece ha bisogno di una monovolume
Considerando che molti si lamentavano per la risoluzione hd su iPhone XR che di pollici ne aveva poco più di 5… questa risoluzione la trovavi nel 2010 sui MacBook Pro…
Comunque si la differenza su un notebook con quelle dimensioni e quella risoluzione la noti rispetto ad uno con ppi maggiori, perché sei abbastanza vicino per apprezzarla supratutto sul testo scritto.
Tutta la vita un Air da 13, altro che questo catafalco da 16” in hd…
Ahahaha! 1080p su un 16 pollici adesso è diventato inguardabile... meravigliosi! Ma con i restanti 2000 euro della differenza che risparmio mi compro un monitor 32 pollici per quando ho bisogno di lavorare e pure un tv oled 48 pollici per guardare i film :D
Che bello il display grande e sgranato full-hd...
Ma stai paragonando un un notebook da 16 pollici con una da 13? Ma suvvia, i mac saranno anche superiori ma se uno cerca un display grande deve spendere 2800 euro? :D
In realtà va più che bene, puntavo alla serie 3 giusto per rimanere aggiornato, ma null'altro. Ottimo prodotto conu, almeno a prima vista. Grazie.
"Il PC aveva un problema di dissipazione di calore il processore raggiungeva i 90 gradi molto facilmente restituito"
"
Nel normale funzionamento dell'ufficio con un quarto di luminosità, l'oggetto può durare al massimo 3 ore"
in genere risparmiano sulla batteria, progettazione e altro .
processore n5000...
il Chuwi Larkbox ha un disco eemc.. è ho detto tutto.
Chuwi...
ok. dai compralo. poi facci sapere ...
se ci fai un buco ... ci fai anche quello ...
Ribadisco: la mia idea è che il MacBook Air m1 ancora oggi sia un best buy e che sia la scelta migliore in un certo budget rispetto a macchine di due anni più nuove, sia per efficienza, sia per calore prodotto, sia per performance (si di picco, sia corrente ,che batteria, sia con batteria non al 100%) sia per consumi, sia per silenziosità e design dove ormai oggi sono tutti uno scopiazzamento dei MacBook.
Poi ovvio che la mia idea non deve coincidere per forza con quello degli altri...
Ribadisco... c'è chi non ha nessun problema di budget, ma un Mac o un iPhone non lo vorrebbe nemmeno regalato.
Se non hai il budget per prendere un Air ok, ma se devi spendere già 700-800€ allora conviene fare un piccolo sforzo ed arrivare a prendere l’air che si trova ad uno street price di 900-950€, a volte anche sotto i 900.
Per me non c’è paragone, nonostante sia un prodotto di due anni fa è ancora un Best Buy.
Hanno i Matebook 14, se ti serve un prodotto comparabile per portabilità e specifiche.
Se il MacBook non fosse Apple, avrebbe anche un suo perchè, in effetti.
(e comunque l'Air M1 a 1000 euro è un 13", con 8/256gb... direi che in effetti non sono nemmeno comparabili... al massimo l'Air M1 lo puoi paragonare al Matebook 14 base, che costa la metà dell'equivalente MacBook M1 Air).
No, ok... ma per restare nella cifra, questo passa il convento... ed in fondo non è che ci sia uno stacco così netto tra i5 di 11th e 12th... era "peggio" se si parlava di i7... cmq, dai, direi che "ci siamo" in base alle tue richieste. Apprezza almeno lo "sforzo" :D :D :D