Realme Book Prime in sconto su Amazon: -200 euro rispetto al listino

22 Luglio 2022 0

Presentati al MWC 2022 di Barcellona ed arrivati recentemente in Italia, i portatili Realme Book Prime sono in offerta su Amazon con uno sconto di 200 euro rispetto al listino. Si tratta di due versioni dello stesso notebook caratterizzato da chassis in alluminio e design ultra-slim da 14,9mm, estremamente leggero visto che pesa 1,37 Kg e con sistema di raffreddamento a doppia ventola e liquido per la camera di vapore.

Le differenze tra le due proposte si riducono essenzialmente alla quantità di RAM presente e dalla capacità della memoria SSD, 8/512GB per il più economico e 16/512GB acquistabile spendendo 100 euro in più.

Interessante il display IPS da 14 pollici con risoluzione 2K (2160 x 1440 pixel) con aspect ratio 3:2, luminosità di 400 nit, in grado di coprire al 100% lo spazio colore sRGB. Il processore è l'Intel Core i5-11320H in grado di arrivare fino a 4.5GHz in Turbo Boost e ha la scheda grafica integrata Intel Iris Xe.

Completano la configurazione il sistema audio DTS con doppio speaker, la tastiera retro illuminata, il Wi-Fi 6 e la ricarica SuperDart da 65W che riesce a caricare la batteria da 54Wh al 50% in soli 30 minuti.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante i notebook di Realme, e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, noi tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Samsung Galaxy TAB S8 ULTRA: il re dei tablet Android è tornato

Android

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Android

Ecco i nuovi Galaxy Watch5, Watch5 Pro e Buds2 Pro! Le nostre prime impressioni

Android

Scattare foto alle stelle con lo smartphone, ecco qualche consiglio utile!