Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NO IVA MediaWorld su PC & Notebook: sono partiti gli sconti online e in negozio

09 Giugno 2022 14

Al via NO IVA su PC & Notebook, l'iniziativa periodica di Mediaworld che mette in sconto uno svariato numero di prodotti. E' già partita e durerà fino alla mezza notte del 10 giugno. Disponibile sia online, sia presso i negozi fisici aderenti, sparsi in tutto il territorio italiano.

Come di consueto, vi ricordiamo che il calo di prezzo effettivo che verrà applicato in cassa o nel carrello, è pari al 18,04% (sconto del 22% calcolato sul prezzo iniziale al netto dell'IVA) e sarà compatibile con la maggior parte dei prodotti presenti a listino, acquistabili anche a rate a tasso zero, fatto salvo alcune eccezioni che trovate riportate all'interno dei Termini e Condizioni complete.

Visto il periodo in cui viviamo, consigliamo a chiunque fosse interessato ad accaparrarsi uno o più oggetti tech, di procedere all'acquisto il prima possibile, previa verifica del prezzo effettivamente scontato, onde evitare che le scorte vengano esaurite.

Oltre al link diretto alla pagina principale della promozione, qui sotto trovate tutte le info necessarie e alcuni esempi dei prodotti più interessanti disponibili.

TERMINI E CONDIZIONI

La promozione è attiva su tutti i prodotti disponibili online esclusivamente con IVA al 22% AD ESCLUSIONE di:

  • La promozione è attiva su tutti i notebook, convertibile, desk, monitor, stampanti e stampanti multifunzione. SONO ESCLUSI dalla presente iniziativa: Tutti i prodotti che partecipano alle promozioni: “FPS AL MASSIMO”, “RIMANIAMO CONNESSI”, "RED FRIDAY DAL 3 al 12 Giugno", tutti i prodotti che partecipano alle promozioni online: “SOLO PER OGGI” del 9 e 10 giugno, tutti i prodotti TABLET, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MediaWorld.


Termini, condizioni ed esclusioni dell’iniziativa qui.

ALCUNE OFFERTE DA NON PERDERE

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ildebrando Jki

Offerte farlocche, come ogni volta che c'è una NO IVA.

77fabio

Questo valeva fino a pochi anni fa, adesso se segui le promozioni a volte riesci a portare a casa un prodotto pgandolo meno o pari prezzo all'online con tutti i vantaggi di avere subito il prodotto in mano senza il corriere che lo lancia dal terzo piano per consegnare 5 minuti prima...

Andreunto

Ma che razza di offerte sono?

Squak9000

bah... 1 prodotto ogni 5 anni lo compro...

l'ultimo ho trovato un FritzBox 3490 per la casa al mare a 29,90€.

Ma é roba rarissima...

ADM90
Castoremmi

La promozione è valida su tutti i modelli ad eccezione di: *inseriscono letteralmente tutti i modelli tranne una decina*

kappa

“Solo il 10 giugno da mezzanotte” e aprono alle 20 del 9 con la metà dei prodotti. Imbarazzanti

Paolo Mielee

MediaWorld esiste solo per gli over 60, altrimenti avrebbero chiuso in 3 giorni

Squak9000

vabbè... spari nel mucchio qualcuno lo prendi

xpy

Hanno fatto meglio, lo hanno messo 2 volte 1 col prezzo vero e una col prezzo finto
https://www. mediaworld .it/product/p-166782/apple-macbook-pro-16-2021-m1-pro-10-cpu-16-gpu-16gb-512gb-grigio-siderale?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=psm-product%20feed&utm_campaign=alwayson_trovaprezzi

https://www. mediaworld .it/product/p-172503/apple-macbook-pro-16-2021-m1-pro-10-cpu-16-gpu-16gb-512gb-grigio-siderale?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=psm-product%20feed&utm_campaign=alwayson_trovaprezzi

Squak9000

gli veniva difficile fare lo sconto sui 2850... quindi hanno arrotondato a 2999.
Da Mediaworld non usano le calcolatrici.

Vive

sarebbero da denuncia all'antitrust per falsi saldi.

xpy

Persino sul sito apple sta a 2850...

Mr. G/Blocked:36/Mac+Android

E così secondo loro un macbook pro 16" base verrebbe 2999 di listino...
I N D E C E N T I

https://uploads.disquscdn.c...

Economia e mercato

Amazon, storica sentenza in Italia contro le false recensioni a 5 stelle

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz