MSI gaming notebook GF63 Intel i5 con RTX 3050 a 799 euro da Unieuro

27 Maggio 2022 0

Se siete alla ricerca di un computer portatile per giocare in mobilità, tra le offerte di oggi abbiamo trovato una buona occasione per acquistare il notebook gaming MSI GF63 Thin. Si tratta di un dispositivo dotato di scheda video dedicata NVIDIA GeForce RTX 3050 in grado di offrire buone prestazioni grafiche con un elevato rapporto qualità prezzo.

MSI Gaming GF63 Thin, sotto la scocca realizzata con parti in alluminio, nasconde il processore Intel i5-11400H associato in questa configurazione in offerta, a 8GB di RAM e 512GB di memoria interna su supporto SSD M.2 NVMe. L'elaborazione delle immagini è affidata alla scheda video RTX 3050 con 4G di memoria, il display invece è un 15,6 pollici con tecnologia IPS e risoluzione Full HD.

La batteria in dotazione da 51Wh ai polimeri di litio garantisce un utilizzo in mobilità che può arrivare fino a 7 ore. Completano la configurazione il supporto al Wi-Fi 6, la tastiera retro illuminata, il Bluetooth 5.2 e la webcam frontale HD.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante il portatile da gaming di MSI e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Articolo

Disney+, una valanga di nuovi titoli in arrivo nel 2022-23

Tecnologia

Muscoli indossabili, la nuova frontiera degli esoscheletri in studio a Zurigo

HDMotori.it

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video