Notebook Gaming MSI con Intel 12 Gen e Nvidia 3060/70/80 in offerta su Amazon

02 Maggio 2022 18

Tra le offerte del giorno di Amazon sono arrivati una serie di sconti sui notebook da gaming di MSI, in particolare parliamo dei portatili della linea Raider e Stealth, macchine perfette per giocare e non solo. Tra i prodotti scontati troviamo un 17,3 pollici con risoluzione QHD e due 15,6 pollici, tutti con in comune i nuovi processori di dodicesima generazione di Intel e la tastiera con layout Italiano.

MSI Raider GE66 12UGS-227IT il più economico delle proposte di oggi, è mosso dal processore Intel i7-12700H ed ha un display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD in grado di arrivare a 360Hz, la RAM installata è la nuova DDR5 con 32GB di capacità. Lo spazio per l'archiviazione dei dati è fornito da un SSD da 1TB. La scheda video è una Nvidia RTX 3070Ti con 8GB di memoria. Lo sconto lo porta a 2699 euro, 300 euro in meno rispetto al prezzo medio.

Stesse caratteristiche tecniche anche per il modello da 17,3 pollici con risoluzione QHD, cambia in definitiva, solo la capacità di archiviazione dei dati, che passa da 1 a 2TB. Anche su questo troviamo 300 euro di sconto.

Medesimo calo di prezzo anche per MSI Stealth GS66 12UH-060IT, questo modello, a differenza dei precedenti, adotta il performante i9-12900H come processore, il display è da 15,6 pollici con risoluzione QHD e refresh rate fino a 240Hz. Rimangono invariati i 32GB di RAM DDR5, i 2TB di SSD e la scheda grafica Nvidia RTX 3080 con 8GB di memoria dedicata.

Aggiungiamo anche MSI Creator Z16 A12UET-039IT, fa parte della linea creator di MSI, ma, se cercate un prodotto meno appariscente e siete comunque interessati a prestazioni e qualità elevate, questo notebook è sicuramente da tenere in seria considerazione. Si tratta di un portatile con display touch da 16 pollici QHD e refresh rate fino a 120Hz, come processore troviamo l'i7-12700H di ultima generazione. La scheda grafica è una RTX 3060 da 6GB e la RAM è pari a 16GB.

Se vi sono piaciute queste offerte sui portatili di MSI, Cogliete l’occasione per iscrivervi ai nostri canali Telegram, dove quotidianamente pubblichiamo, sconti, offerte e cali di prezzo, Trovate i due banner qui sotto.

Vedi anche:

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dario Perotti

Lo spero bene.
Ma io non concepisco lo spendere così tanto per un qualcosa che costa così tanto proprio per il solo fatto di essere compresso in poco spazio.

Walter Antolini

Si i prezzi sono alti, ma con il casino successo con gli esport in Italia, credo forse che questi saranno i soli PC autorizzati/certificati che potranno usare.

salvatore esposito

cambiate pure il titolo con "notebook con prezzi fuori dal mondo"

Noel

Sono anche nettamente superiori

Dario Perotti

E' proprio na merd*.

Dario Perotti

E' colpa mia che non concepisco i desktop replacement.
Non li ho mai capiti.

Dario Perotti

Forse ero io che non li cercavo :)

ferragno

dov'è l'offerta?

Leonardo Massai

Sempre esistiti.

adimo

Da sempre esistono portatili non Apple costosi. I laptop pro costano.

dì le cose come stanno, è na merd*.

LuiD

Quasi quasi ne prendo due. Uno di backup per quando il primo fonde la scheda video.

Dario Perotti

Ho messo ora il rosso su tutta la mia tastiera meccanica.
E' veramente inguardabile.

RubenDias79

Devi far girare l'economy se sei Ricco, potevo essere uno sceicco...

RubenDias79

Come mi sento Povero.

Dario Perotti

E' la tastiera rgb che ne aumenta molto il prezzo.

Dario Perotti

Esistono portatili (non Apple) da quasi 4000 euro?
Accidenti come sono povero.

msi negli ultimi anni ha alzato terribilmente i prezzi, quando ho preso il mio 5 anni fa i ge stavano sui 1600/1800e, nessun msi stava oltre i 2500e tranne i gt che erano veri e propri portatili desktop, tanto che alcuni modelli di gt avevano la cpu sostituibile. ora addirittura gp e ge che erano la fascia media stanno oltre i 2500e. peccato, ho visto che in questi giorni ci sono lenovo con la 3070 sotto i 1500e in italia, sono migliorati tantissimo, in america addirittura sono considerati tra i migliori lap gaming, quasi quasi..

Games

PS5 Pro e una nuova Xbox Series nel 2023/24: TCL anticipa le date della mid gen

Scienza

CST-100 di Boeing sfida Crew Dragon: il ritorno sulla Terra è un successo

Android

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

HDMotori.it

Buon Compleanno BMW M, una giornata indimenticabile in pista | Video