Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super offerta notebook gaming ASUS ROG Zephyrus M16: - 500€ sul prezzo Amazon

02 Maggio 2022 0

Amazon inizia il nuovo mese proponendo una ottima offerta dedicata all'ASUS ROG Zephyrus M16, precisamente il modello GU603HR#B08CMZ8CQL. Si tratta di un notebook da gaming caratterizzato da alte prestazioni, scocca in alluminio e design iconico. Potete acquistarlo a 1999 euro, anziché 2499, un prezzo molto aggressivo che lo rende uno dei migliori acquisti, considerando anche la scheda video con il quale viene venduto: NVIDIA GeForce RTX 3070 con 8GB.

Tra le altre caratteristiche più rilevanti troviamo il display con rapporto 16:10 da 16 pollici WQXGA Adaptive Sync e frequenza di aggiornamento fino a 165Hz, contornato da cornici sottili, in grado di coprire la gamma colore DCI-P3 al 100%. Il processore è l'Intel Core i7-11800H associato a 16GB di RAM e 1TB di SSD. Per tenere le temperature sotto controllo è presente la tecnologia Intelligent Cooling di ROG che garantisce il miglior raffreddamento della CPU grazie all'applicazione di un composto di metallo liquido.

Iscrivetevi ai nostri canali Telegram per rimanere sempre aggiornati su cali di prezzo e sconti in corso. Trovate i due banner esattamente qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!