
29 Novembre 2023
Se siete alla ricerca di uno strumento di lavoro, di un portatile pensato e realizzato per offrire il massimo delle prestazioni e della produttività, dovete tenere in considerazione il nuovo MacBook Pro da 16 pollici che abbiamo trovato in offerta su Amazon a soli 2636 euro.
Come dicevamo si tratta di una vera e propria macchina da lavoro, che si tratti di elaborazioni pesanti, di grafica, di editing video o qualsiasi altra cosa che vi viene in mente, il SoC M1 PRO installato nel MacBook oggetto dell’offerta, per adesso, viene battuto soltanto dal fratello maggiore M1 MAX. A completare la configurazione troviamo 16GB di RAM, un SSD da 1TB, tre porte Thunderbolt 4, la porta HDMI, slot SDXC card (tanto attesa da fotografi e videomakers), connettore per l'alimentazione magnetico MagSafe 3 e un alimentatore USB-C da 140W.
In questo modello con display da 16 pollici la versione di SoC M1 PRO è quella più comune: CPU 10‑core e GPU 16‑core, si tratta comunque di un modello più prestante di quello provato da noi, risultato già sopra le aspettative.
Se a tutta questa potenza di calcolo associamo la qualità costruttiva dei prodotti Apple, l’ottimizzazione tra software e hardware, che da sempre è punto di forza della azienda di Cupertino, e in più ci aggiungiamo uno stupendo display Liquid Retina XDR da 16 pollici, la macchina perfetta per il lavoro è fatta. Unica nota negativa sicuramente è il prezzo, ma considerando la clientela alla quale è destinata, cioè i professionisti, forse non lo è neanche tanto.
Iscrivetevi ai nostri canali Telegram per rimanere sempre aggiornati su cali di prezzo e sconti in corso. Trovate i due banner esattamente qui sotto.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Commenti