Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy S23 e non solo all'Unpacked di febbraio, anche i nuovi Galaxy Book

29 Dicembre 2022 14

L'evento di lancio dei Galaxy S23 potrebbe essere più lungo del solito. Lo scrivono i colleghi di sammobile.com, che attraverso una fonte avrebbero saputo che nel corso dell'Unpacked saranno sì ufficiali i prossimi top di gamma ma anche dei nuovi Galaxy Book.

Poche le indicazioni precise sui laptop che dovrebbero venir fuori, ma le voci parlano di prodotti con display AMOLED e processori Intel di 13esima generazione, alcuni dei quali con supporto alla S Pen e GPU dedicata. Però i colleghi son sicuri, e lanciano la notizia in esclusiva: "Samsung annuncerà la sua nuova generazione di laptop Galaxy Book insieme alla serie Galaxy S23 durante il Galaxy Unpacked 2023", scrivono.

L'evento si tiene tradizionalmente tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. Nei giorni scorsi l'attendibile Ice Universe ha detto di non avere dubbi sulla data: l'Unpacked sarà il 1° febbraio. Manca la conferma ufficiale, che a questo punto probabilmente arriverà tra qualche giorno, dopo capodanno. Allora si alzeranno i veli dall'attesissimo Galaxy S23 Ultra e dai "fratellini" Galaxy S23+ ed S23, i quali secondo gli ultimi rumor arriveranno sul mercato con la One UI 5.1.

PER APPROFONDIRE
(aggiornamento del 22 febbraio 2024, ore 03:30)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgru

che la concorrenza vada pure a 100w, è mera pubblicità visto che i 100w non sono attivi per tutto il tempo della ricarica per ovvi motivi se no la batteria va a farsi benedire in pochi mesi...per questo dico che 45w bastano ed avanzano.

VVV

Mentre la concorrenza si spinge oltre i 100w il rischio è che Samsung paia sempre più statica. Oltretutto il mio, personale, problema con Samsung è l'indecisione, offrivano 45w con l'S20 Ultra, ma tornarono a 25W con l'S21 Ultra (che è il mio attuale smartphone) e sono tornati a 45W con l'S22 Ultra/+.

sgru

45w bastano ed avanzano

S22 ultra supporta la carica a 45 watt

Magari lo faranno, apprezzerei molto anche io

VVV

Onestamente preferirei vedere gli Exynos su Win on ARM. Il monopolio di Qualcomm dura da sempre e non sembra aver prodotto buoni risultati. Mi sembra troppo facile dare la colpa solo alla Microsoft.

VVV

Passare dall'alimentatore a 25W a qualcosa di vagamente più moderno già sarebbe qualcosa...

Be alla fine oltre il Soc nuovo qualche cam migliorata qualche novità sulla One UI e piccole scemenze qua e là non penso possano fare molto altro, ed è quello che alla fine fanno tutti da qualche anno a questa parte

Si vede che non hanno molto da annunciare con gli S23...

Sistox v2

I galaxy book costano mediamente di più ed hanno pure la RAM saldata. Non sono esattamente consigliabili

Lpddr4x

È uscito il book 2 ieri

NULL
sefjzurvd

Ma davvero? Ed io che mi aspettavo i nuovi iPhone

GianL

Ma Galaxy Book con Win on ARM e Snapdragon 8cx Gen 3, niente?

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO