
11 Gennaio 2023
Neanche una settimana dopo uno dei primi avvistamenti, la seconda generazione di Samsung Galaxy Book Go torna a far parlare di sé. L'avvistamento è di quelli "pesanti": il portale della Federal Communication Commission americana ha pubblicato i dettagli sulla certificazione della variante solo Wi-Fi, NP340XNA, e di quella con connettività 5G, NP345XNA. Prima l'approvazione del Bluetooth SIG, poi la comparsa delle rispettive pagine di supporto nel portale Samsung UK, adesso il "via" della FCC: sui due, insomma, si procede svelti, potrebbero essere ufficiali nel giro di qualche settimana.
La certificazione dell'ente americano è importante per noi spettatori pure perché porta alla luce alcuni dettagli tecnici dei portatili coreani. Anzitutto, come del resto era prevedibile, i due modelli differiscono unicamente per la connettività - 5G+4G+3G per NP345XNA e solo Wi-Fi 6E per NP340XNA - e per le colorazioni: Light Grey per entrambi, Silver solo per la variante 5G. Quindi tra gli elementi in comune emersi dalla FCC ci sono:
Queste le certezze che derivano dall'approvazione dell'ente. Volendo invece includere anche le deduzioni e i rumor precedenti:
Possibile che a breve arrivino ulteriori dettagli sui Samsung Galaxy Book2 Go, e magari anche qualche immagine dei due.
Nell'immagine in apertura la prima generazione.
Commenti
Fascia di prezzo?
Concordo
1,5 cm di spessore non è troppo?
a me un portatile 13/14 pollici con arm da 500/600€ per uso non spinto, da portarsi dietro e maltrattare non dispiacerebbe
però poi si trovano solo con 4gb di ram ...
più belli però, gli imac con quella striscia sotto sono tremendi.
L'imitazione è la forma più alta di adulazione.
Non sorprenderebbe affatto visto che Samsung è una delle pecorelle di Apple(prima la percula e poi gli va appresso).