Lenovo Yoga Tab 13 si scatena: dj set ad alta quota con Klaus a Cortina

01 Marzo 2022 4

Da sempre la linea Yoga di Lenovo è sinonimo di flessibilità. E Yoga Tab 13, uno dei prodotti più nuovi del catalogo, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione non fa eccezione, offrendo un'esperienza tablet di alto livello e potendo ambire anche a sostituire il notebook nella produttività quotidiana. E non solo. 

Perché sì, che con un tablet Android sia possibile gestire stesura e modifica di documenti, navigazione internet, mail, videochiamate e tutte quelle attività più comuni, ormai si sa. Ma che succede quando invece la sfida è un dj set a 2mila metri di altitudine? Lenovo ha accettato la sfida, e lo Yoga Tab 13 è stato così protagonista di un'esibizione del produttore musicale e content creator Tudor Laurini, in arte Klaus, nella meravigliosa cornice del Rifugio Col Drusciè, una delle terrazze più suggestive delle Dolomiti, a Cortina.


LENOVO YOGA TAB 13 DIVENTA UN MIXER

Klaus ha infatti usato proprio Lenovo Yoga Tab 13 come mixer per governare l'esibizione, assieme ovviamente al resto della propria strumentazione musicale. Questa collaborazione rientra nel più ampio progetto Wanderlust Vision, nato nel corso della pandemia e in continua evoluzione. Wanderlust Vision è un'etichetta discografica, piattaforma di eventi e agenzia creativa con l'obiettivo di promuovere le bellezze culturali facendo uso di un linguaggio che mescola digitale e naturale creando connessioni tra la musica elettronica, l'arte e il paesaggio.

La collaborazione con Lenovo nasce dalla volontà di sfruttare a pieno le caratteristiche della tecnologia, Yoga Tab 13 è un dispositivo estremamente versatile, che può essere utilizzato in moltissimi contesti e per diversi usi, per questo mi sono trovato subito a mio agio” ha commentato Tudor.

Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo in Italia, ha invece espresso così soddisfazione per l'iniziativa:

Siamo particolarmente orgogliosi di sostenere progetti come quello di Wanderlust Vision che, attraverso un linguaggio universale, valorizzano le bellezze delle nostre città e della natura che ci circonda. Speriamo possa rappresentare un’ispirazione per la nuova generazione di content creator: che essi possano coglierne i messaggi e ancor di più, siamo particolarmente soddisfatti che la nostra tecnologia smarter abbia contribuito al raggiungimento di questo bellissimo risultato.

VIDEO

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tecnosell a 330 euro oppure da Amazon a 415 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pollopopo

Sei obbligato ad usarlo in orizzontale e inclinato ...non è fatto per gli appunti da tavolo, gli va meglio forse a chi le prende in piedi, anche se, con un 13 pollici da 830gr grammi non è una gioia prendere appunti in piedi....

Continuo a non capire perché fanno queste mille versioni senza riciclare invece l'idea di base che tutti hanno già a listino in stile surface....

Vive

Basta spostare il cilindro in alto e li prendi cosi gli appunti.

pollopopo

stand posticcio e troppo stretto, sulle gambe è inutilizzabile se sei un uomo, bastava farlo più largo è meglio integrato stilisticamente col posteriore........

mister x

interessante la soluzione del maniglione/cavalletto

Microsoft Surface Laptop Studio, Pro 8 e gli altri: quale scegliere per il business?

Honor MagicBook 16 2022, la recensione: diversi passi in avanti e un prezzo maggiore

Recensione MSI GE76 Raider i9 12900HK e RTX 3080 Ti: un mostro di potenza!

Il 2-in-1 nel 2021: la mia esperienza con Asus Vivobook Slate 13''