
06 Marzo 2020
L'uscita di The Last of Us Part II inizialmente fissata per il 21 febbraio su PlayStation 4, slitta al 29 maggio. La notizia è stata confermata da Neil Druckmann, direttore creativo del gioco, che sottolinea come il titolo non sia ancora pronto per garantire ai giocatori il livello di qualità "Naughty Dog”.
Durante le ultime settimane, abbiamo capito che non avevamo abbastanza tempo per portare l’intero gioco al livello di qualità che definiamo “qualità Naughty Dog”. Avevamo due opzioni: compromettere alcune parti del gioco o cercare di ottenere più tempo. Abbiamo scelto quest’ultima opzione, e questa nuova data di rilascio ci consentirà di portare il gioco a un livello che riteniamo soddisfacente, riducendo nel contempo lo stress per il team.
[...] Avremmo voluto riuscire a prevedere meglio la quantità di tempo necessaria per apportare i ritocchi finali al gioco, ma le dimensioni e la portata di quest’ultimo lo hanno reso difficile. Detestiamo deludere i nostri fan e per questo siamo davvero dispiaciuti. [...] Ci auguriamo che i giocatori comprendano che questo ulteriore lasso di tempo permetterà a The Last of Us Parte II di essere all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno a offrire la più alta qualità possibile.
Il 29 maggio, l'atteso secondo episodio di The Last of Us sarà dunque disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Oltre all'immancabile Standard Edition, The Last of Us Part II debutterà anche in tre speciali edizioni: Special Edition, Digital Deluxe Edition e Collector's Edition che includeranno contenuti ed oggetti tratti dal gioco e dai suoi personaggi tra cui steelBook personalizzata, art-book, contenuti da utilizzare in-game, l'imperdibile statua di Ellie e molto altro.
Commenti
Non ho trovato dichiarazioni di compatibilità al 100%, presumo sarà come Xbox, dove deve essere abilitato da Microsoft per funzionare....
Ahahah! Grandissimo Dani, lo hai sgamato subito! Troppo facile, il ritardo scorre potente in lui! Ahahah!
Esatto, conviene aspettare per tirare la volata. Scarlett fa paura, e sony sa di essere indietro tecnologicamente rispetto a Microsoft. Devono necessariamente puntare su una line up convincente sennò sono dolori.
È il genere di sonari che non tollero, e lo dico da possessore di slim: non possono venire sempre a sfogare le loro frustrazioni qui e scassare gli zebedei. Guarda quella nutria da fosso di LowR1D3R, costretto a cambiarsi il nickname in grumpygaymerd dopo gli ottocento ban. Una umiliazione totale, ma è sempre qua a fare figuracce. Ormai non ha più niente da perdere, nemmeno la dignità...
È inutile che bannate me, pensate a bannare questi tumori che dimostrano che vi fate prendere in giro come dei bambini all'asilo, moderatori incapaci...
Certo, se non le conosci è un problema tuo
Sono a posto grazie https://uploads.disquscdn.c...
Sei invidioso? Ti presto le mie Xbox One X Project Scorpio Edition, PS4 Pro, Wii U e Switch?
Hanno già annunciato ps5 ufficiale entro il Natale 2020, quindi è scommessa pagata poco. E come detto sotto, ci saranno le patch perché sarà retrocompatibile.
Esclusive Microsoft? Tipo?
Non tutti i rivenditori funzionano così
Molto probabilmente non ci sarà remastered ma una patch per la nuova gen
In quel caso ci può stare. Ma al negozio o dove si deve pagare in anticipo, la cosa è totalmente insensata.
Dai prestagli la tua ps4 così magari si calmi un poco il piccolo
Ma chi é questo Spero tanto che vengano i moderatori e lo facciano nero haha
Bisogna capire di cosa..
Avviso ai naviganti: GrumpyGamer è il nuovo nickname di LoWR1D3R, creato per farla in barba ai moderatori che lo hanno cacciato via più e più volte. Ignoriamolo e blocchiamolo come abbiamo fatto sempre. Al resto ci penserà la moderazione, e il tempo.
Eh? Ok :)
Assolutamente, infatti non ho detto che non sia vero il contrario. Fcevo il verso ai fanb0y tipo giu p e lowrider che si è reiscritto sotto mentite spoglie (sgamato come un pollo, DISTRUTTO!! ahah)
Mamma mia quanto sei infantile, ma non lo capisci che non è riferito a te? Ma fatti una bella doccia ghiacciata che sei troppo nervoso! Sti bambini sonari, appena gli tocchi la loro console, cominciano a fare come le checche impazzite.... Mah!
Metti pure in copia i mod , per cosa ? Per aver riso ? Te invece ? Sei sempre il primo a creare flame , quindi dovresti farti un esame di coscienza
Se fosse successo ad un'esclusiva Microsoft i boxari avrebbero difeso la scelta di ritardare l'uscita e i sonari avrebbero detto il contrario. Molto semplice come concetto...
I comportamenti sono gli stessi da parte di entrambe le "tifoserie".
Appunto. Se non fosse stato vero, semplicemente avrebbe potuto ignorare o argomentare. Invece ha solo insultato, scatenando l'isteria di lowrider che ancora non si è rassegnato dopo i suoi 200 ban a venire a scartavetrare i maroni a tutti...
Come se non fosse vero quello che ho detto, vero? Poteva solo risponderti lowbrain... Che pollo, si è fatto sgamare subito! L'HO DISTRUTTO! Ahah!
Ci ha ragione , io ho ps4 ma quando leggi qualcosa che non va di là tutti a ridere quando succede di qua tutti adire..giusto così meglio anzi aspettare un po’ di più per avere un prodotto migliore ...suvvia ...
Se preordino su amazon i soldi mi vengono scalati il giorno in cui il prodotto viene spedito.
Già solo dal tuo nick si capisce che in qualità di giochi non sei ferrato , poi l’evento sarebbe vederla un esclusiva su Xbox . Dai su sei te che fai ridere e ti cerchi le battute .
No no, rido solo della vostra immaturità! Eheh
Sei invidioso ? Ti presto la mia Ps4?
Se fosse successo a una esclusiva Microsoft uuh che schiiifo, Microsoft bleah... Succede a una esclusiva loro e guardali i sonari come cinguettano... Eheh!
Scommettiamo che dopo pochi mesi dal lancio, esce PS5 così possono rifilarti la remaster che, guarda un po', andrà meglio dell'originale?
Nel caso di Amazon lo si fa perché c'è il prezzo minimo garantito senza versare alcun anticipo, quindi ha perfettamente senso se sai già che lo prenderai al day 1.
Succede quando Production e Development non si parlano.
porta rispetto per la gente che non conosci
Così ricevono tonnellate di soldoni dai nerd patologici, che in cambio riceveranno una bellissima skin per un’arma intangibile.
E la software house, con quei soldoni, coprono già in anticipo i costi sostenuti
Se il posticipo serve a rifinirlo e migliorarlo senza tagliare parti del gioco per me va benissimo.
E' un gran peccato ma se il ritardo serve ad evitare crunch e a rifinire nella maniera migliore il gioco questi tre mesi di attesa in più non sono un grosso problema.
Ah, okay, contento tu...
amen, non muore nessuno per qualche mese in più.
Ma perché mi fai un annuncio cosi importante per poi posticiparmelo!!!
Probabile che siano stati costretti a rimettere le mani su alcune parti dei codici in vista dell'uscita di PS5, certo che comunicare un ritardo del genere poco tempo dopo l'annuncio della data di lancio ufficiale è un po' strano
io che i single player li divoro nel giro di una settimana al massimo, ormai non posso più prendere giochi al day1. Aspetto da 1 a 3 mesi dopo l'uscita, spendo meno e gioco alla versione patchata.
Comprare e finire i giochi nei primi 3 giorni significa sorbirsi sistematicamente i peggio bug (tra cui più di una volta mi è capitato di beccare quei bug che ti impediscono di proseguire il gioco costringendoti a ricominciare, cestinando 20 o 30 ore)
Il problema è che non te ne rendi proprio conto...
A questo punto aspetti la 5 e lo giochi li! Al top
Perché, che ho detto di sbagliato?