Project xCloud, MOGA lancia il primo accessorio per il controller Xbox

25 Ottobre 2019 5

Project xCloud va avanti e si arricchisce grazie alla collaborazione dei partner di Microsoft: dopo l'avvio della versione beta (qui i dettagli), arriva l'annuncio dei primi accessori per i controller Xbox pensati per sfruttare al meglio il servizio di game streaming. Si parte con il MOGA Mobile Gaming Clip per Xbox Wirleless Controllers.

In collaborazione con 8bitDo, Gamevice, HORI, PowerA, Razer, il colosso di Redmond ha infatti deciso di espandere l'ecosistema "Designed for Xbox" con una gamma di accessori e dispositivi a marchio Xbox che si concentrano sul mobile gaming per offrire la migliore esperienza possibile agli utenti che giocheranno su tablet e smartphone.



Il MOGA Mobile Gaming Clip è dunque il primo accessorio della nuova gamma di prodotti e consentirà di fissare lo smartphone al controller. La clip, progettata per adattarsi a tutti i controller wireless Xbox, è regolabile su diverse angolazioni, si adatta alla maggior parte dei telefoni con una larghezza sino a 79 mm e debutterà nel mese di novembre. Al momento le prenotazioni del nuovo accessorio sono attive sul Microsoft Store USA al prezzo di 14,99 dollari.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Corrado Bazzoni

Pagato 1,90 euro

boosook

Ma infatti... Vuoi mettere giocare su uno schermo da 6 pollici? Tv, sei obsoleto!

Serton Lopodeck

Oggi mi è arrivata la nuova Dashboard su Xbox One X (sono Insider). Più reattiva. Non male.

facce

8bitdo!? Son curioso di vedere cosa farà per xbox

lore_rock

Eccellente, aspetto la compatibilità di xcloud con iPhone poi tra questo e Arcade sono a posto

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola

Samsung Galaxy S10+: tutte le novità di Android 10 e One UI 2.0 | Video