
30 Giugno 2022
Project xCloud va avanti e si arricchisce grazie alla collaborazione dei partner di Microsoft: dopo l'avvio della versione beta (qui i dettagli), arriva l'annuncio dei primi accessori per i controller Xbox pensati per sfruttare al meglio il servizio di game streaming. Si parte con il MOGA Mobile Gaming Clip per Xbox Wirleless Controllers.
In collaborazione con 8bitDo, Gamevice, HORI, PowerA, Razer, il colosso di Redmond ha infatti deciso di espandere l'ecosistema "Designed for Xbox" con una gamma di accessori e dispositivi a marchio Xbox che si concentrano sul mobile gaming per offrire la migliore esperienza possibile agli utenti che giocheranno su tablet e smartphone.
Il MOGA Mobile Gaming Clip è dunque il primo accessorio della nuova gamma di prodotti e consentirà di fissare lo smartphone al controller. La clip, progettata per adattarsi a tutti i controller wireless Xbox, è regolabile su diverse angolazioni, si adatta alla maggior parte dei telefoni con una larghezza sino a 79 mm e debutterà nel mese di novembre. Al momento le prenotazioni del nuovo accessorio sono attive sul Microsoft Store USA al prezzo di 14,99 dollari.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Meglio giocare su un Tablet da 8 pollici in su
Smartphone sono troppi piccoli
Pagato 1,90 euro
Ma infatti... Vuoi mettere giocare su uno schermo da 6 pollici? Tv, sei obsoleto!
Oggi mi è arrivata la nuova Dashboard su Xbox One X (sono Insider). Più reattiva. Non male.
8bitdo!? Son curioso di vedere cosa farà per xbox
Eccellente, aspetto la compatibilità di xcloud con iPhone poi tra questo e Arcade sono a posto