Panasonic: un nuovo firmware migliora la compatibilità dei lettori Ultra HD Blu-ray

05 Ottobre 2021 0

Panasonic ha rilasciato l'aggiornamento 1.69 per la sua gamma di lettori Ultra HD Blu-ray. Nelle note che accompagnano il nuovo firmware si legge semplicemente che è stata migliorata la compatibilità con i dischi. Secondo quanto riportato da vari utenti nel mondo, soprattutto nei forum specializzati, i cambiamenti sono in vari casi rilevanti poiché vanno a risolvere qualche pecca riscontrata durante la riproduzione di alcuni titoli.

Si citano ad esempio "Cena con delitto - Knives out", "Ghost in the Shell" e "Midway". Le migliorie risolvono problemi quali il "flickering" (sfarfallio dell'immagine) in alcuni film con Dolby Vision, il blocco durante la riproduzione e alcune incertezze nelle tracce audio durante il passaggio da uno strato dei dischi all'altro.

I modelli aggiornati sono i seguenti:

L'aggiornamento si può scaricare a questo link. In alternativa si può effettuare la ricerca anche dal proprio lettore, tenendo presente che il rilascio può avvenire a scaglioni e dunque il software potrebbe non essere immediatamente disponibile.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Coop online a 299 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022

Recensione TV LG OLED A1: costa meno, ma con quali rinunce?