
13 Ottobre 2021
05 Ottobre 2021 0
Panasonic ha rilasciato l'aggiornamento 1.69 per la sua gamma di lettori Ultra HD Blu-ray. Nelle note che accompagnano il nuovo firmware si legge semplicemente che è stata migliorata la compatibilità con i dischi. Secondo quanto riportato da vari utenti nel mondo, soprattutto nei forum specializzati, i cambiamenti sono in vari casi rilevanti poiché vanno a risolvere qualche pecca riscontrata durante la riproduzione di alcuni titoli.
Si citano ad esempio "Cena con delitto - Knives out", "Ghost in the Shell" e "Midway". Le migliorie risolvono problemi quali il "flickering" (sfarfallio dell'immagine) in alcuni film con Dolby Vision, il blocco durante la riproduzione e alcune incertezze nelle tracce audio durante il passaggio da uno strato dei dischi all'altro.
I modelli aggiornati sono i seguenti:
L'aggiornamento si può scaricare a questo link. In alternativa si può effettuare la ricerca anche dal proprio lettore, tenendo presente che il rilascio può avvenire a scaglioni e dunque il software potrebbe non essere immediatamente disponibile.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti