
07 Agosto 2023
11 Giugno 2021 76
La Lotteria degli scontrini si amplia: a far data da ieri, giovedì 10 giugno, sono iniziate le estrazioni dei premi settimanali, che dagli iniziali 40 previsti sono saliti a 80. Saranno quindi 40 premi da 25.000 euro l'uno per gli acquirenti e 40 premi da 5.000 euro l'uno per gli esercenti che hanno prodotto lo scontrino.
I nuovi premi vanno ad aggiungersi a quelli mensili che hanno preso il via dallo scorso marzo, e che consistono in 10 premi da 100.000 euro l'uno per gli acquirenti e 10 premi da 20.000 euro l'uno per i relativi esercenti.
Com'è noto, le estrazioni mensili vengono effettuate ogni secondo giovedì del mese per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23:59 dell'ultimo giorno del mese precedente; quelle settimanali avvengono ogni giovedì, per tutti gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema dal lunedì alla domenica fino alle ore 23:59.
Ecco di seguito i codici della nuova estrazione, dai premi mensili a quelli settimanali. Se invece non avete mai partecipato ma ci state facendo un pensierino vi rimandiamo alla nostra video guida con tutto ciò che c'è da sapere in termini di modalità e partecipazione.
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
Commenti
Bo sarò in una zona fortunata, o m i truffano e non mi accorgo :-)
Alla faccia dello stereotipo, non puoi uscire di casa o aprire google che ti ritrovi immediatamente bombardato di truffe, pubblicità ingannevoli e cose al limite del disonesto, con la cafonaggine che imperversa.
Ok grazie
Ti arriva o una pec o una raccomandata
A me sembra strano che su 10 codici estratti 3siano tutti vicini tra loro... 53SNS30.... Sarà una coincidenza
Male
Ah giusto.
Era incluso anche il tirarla fuori dal portafoglio e il riprenderla
La lotta all' evasione non è una cosa seria?
Parla per te.
A me non danno quasi mai niente.
Prego. No è facile.
Io per i ristori ho fatto nello stesso modo.
Esatto.
Preferisco gli italiani che per arricchirsi si mettono d'impegno e rubano di brutto.
Come certi manager e politici.
Grazie, non pensavo fosse tutto così automatico
Sono tanti 6 sec per strisciare una carta.
Così i tuoi soldi li vinco io.
Eccome se hanno fatto diverso da prima.
Concordo.
Si è rivelato molto utile per capire quanti straccioni e furboni ci sono in italia.
Se vedi sul conto corrente soldi che non sapevi di avere.
Buongiorno, come si fa a capire se uno ha vinto???
Tutti importi alti, ci sarà una sola colazione al bar, a meno di non far colazione in piazza San Marco a Venezia
Immagino tu non abbia mai scaricato una canzone illegalmente un film o chiesto lo sconto a un idraulico elettricista Dentista senza aver la ricevuta certo sei l’esempio per tutti noi .
Non costa niente a te , a me aggiornare i sw è costato non poco e Comunque sono sempre soldi che potevano essere spesi per cose molto più serie …
La gente sta raccogliendo punti nei posti in cui gli scontrini si sono sempre fatti, quindi è un dato oggettivo che non può funzionare un sistema in cui si regalano soldi ai cittadini per non aver fatto nulla di diverso rispetto a prima.
stiamo parlando della lotteria degli scontrini cosa sarà mai
funzionato a che?
Ti sei risposto da solo : siamo in Italia, evadere e truffare sono lavori a tutti gli effetti.
Negli USA l’aliquota più alta è passata dal 90 e fischia al 37.
La tassa sui profitti dal 50 al 21.
Ma non significa nulla, soprattutto l’ires è calata ma è aumentata la percentuale su cui calcolare l’Irpef.
Sparati così sono numeri inutili.
Se l 'Italia sta morendo economicamente lo dobbiamo all' Italia.
Ci sono settori poi in cui l' evasione(che è illegale a differenza dell' elusione) è la pratica, no prendiamoci in giro con le favolette
In altri paesi ha funzionato, giudica i risultati
Bhe no, non costa niente e hai la possibilità di vincere che problema c'é?
assolutamente no, devi dimostrare di aver pagato digitalmente in caso di vincita ma lo scontrino non serve.
Se porta risultati non è uno spreco.
le cose si giudicano alla fine.
quali aziende? quelle non troppo grandi che non possono eludere come le enormi multinazionali? per la stragrande maggioranza di piccole e medie imprese e partite iva è solo stato e tutt'ora è un bagno di sangue. Se l'Italia sta morendo economicamente lo dobbiamo all'Eurozona.
lo scontrino lo conservi per garanzia del prodotto che hai acquistato, per la lotteria puoi anche buttarlo, tanto è tutto registrato, quindi se vinci ti avvisano loro
non, l'importante è inserire il codice quando te lo fanno
Gli scontrini sono tutti visibili nella tua area personale dell'applicazione, non serve tenerli.
Anch'io ho codici col 53NS, sono di Bolzano e qui Esselunga non esiste. Lo scontrino con questo codice da me è stato una piccola libreria privata a Merano.
Non è così, ma in caso di vincita ti vieni richiesta dimostrazione attraverso estratti conto della carta con cui hai pagato..
Che poi il rdc è una presa per il c..o
Ma un nerd già lo sa
Purtroppo per la lotteria lo scontrino va conservato..
Paghi tu ovvio..
E non cielo dikono!1!
Se hai kul0
Non è affatto necessario conservare gli scontrini. Devono solo "scrisciare" il codice lotteria, similmente a come si fa con la carta fedeltà o la carta per pagare. L'operazione richiede dai 4 ai 6 secondi circa
Sindacalista
140€ aggiorn. 80€ lettore
Allora gli è andata bene che hanno prorogato l'XML7; se no sarebbe tutti i giorni in multa