Summer Tour Oppo al via: un'occasione per diventare testimonial di Oppo

01 Luglio 2021 4

La tecnologia non va in vacanza, ma un noto brand del settore sì e lo fa scegliendo non una sola meta, ma ben cinque. Piccolo indizio: è cinese e ha un nome palindromo.

Sto parlando di Oppo e del suo "Summer Tour", l'iniziativa estiva con cui porterà i suoi dispositivi in giro per l'Italia chiamando in causa gli aficionados o chiunque ambisca a diventare uno dei volti della prossima campagna di comunicazione del brand. Non mancheranno certamente i veri protagonisti del tour, i nuovi prodotti dell'azienda di Shenzhen, tra cui la line-up Find X3 Series e gli accessori wearable e audio che compongono l'ecosistema del marchio.

Si parte il 3 luglio dall'Orio Center di Bergamo, dove l'azienda di Shenzhen prenderà casa fino all'11 luglio in un'area dedicata. Il tour proseguirà toccando Milano, per la precisione "Il Centro" di Arese (dal 12 al 18 luglio) e Torino, presso il centro commerciale "Le Gru" (dal 20 al 25 luglio). Sarà poi la volta di Firenze, dove Oppo soggiornerà presso "I Gigli" dal 27 luglio al 1 agosto, seguita dalla Capitale, dove dal 3 all'8 agosto accoglierà i partecipanti all'iniziativa presso il centro "Porta di Roma".

Parteciperanno all'Oppo Summer Tour anche alcuni personaggi dello spettacolo, del digital e dello sport: nelle giornate in cui saranno presenti, chi vorrà acquistare un dispositivo Oppo in uno dei negozi di elettronica dei centri avrà diritto a promozioni ad hoc per alcune categorie di prodotti.

COME FUNZIONA

Per partecipare all'iniziativa basterà recarsi presso uno dei centri commerciali toccati dal tour nelle date indicate. Ad attendervi ci sarà un fotografo professionista pronto a scattarvi un ritratto utilizzando la punta di diamante della gamma, il Find X3 Pro (niente paura, non verrete ispezionati con il Microscopio) e i protagonisti degli scatti migliori diventeranno i nuovi testimonial del marchio.

Chi non avesse la possibilità di recarsi fisicamente in uno dei centri commerciali del "viaggio estivo" di Oppo, potrà caricare il proprio ritratto su una landing page presente sul sito del Summer Tour e postarla a propria scelta sui social inserendo gli hashtag ufficiali #OPPOSummerTour e #OPPOFindX3Series.

LE TAPPE DEL TOUR

Riepiloghiamo di seguito le tappe del Summer Tour di Oppo:

  • 3-11 luglio, "Oriocenter" di Orio al Serio (Bergamo)
  • 12-18 luglio, "Il Centro" di Arese (Milano)
  • 20-25 luglio, "Le Gru" di Grugliasco (Torino)
  • 27 luglio-1 agosto, "I Gigli" di Campo Bisenzio (Firenze)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro
ddavv

come Oneplus Nord, BBK è coerente

niccolò

per citare un film "per me da firenze in giù è tutta africa" (era padova ma va bene uguale).

ahahahahaha

maoix

litaglia finisce a Firenze.

bahhhh

Oppo band: buona la prima, ma c'è margine di miglioramento | Recensione

I migliori smartphone 5G economici | Guida

Il confrontone 2021: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, Find X3 Pro e Mi 11 5G

Recensione Oppo Find X3 Neo: il top scintillante