
21 Aprile 2020
Brian Shen non è più il vicepresidente di Oppo: l'ormai ex dirigente dell'azienda cinese ha annunciato su Weibo di essere costretto a fare un passo indietro per motivi di salute.
Per motivi di salute personale, nel prossimo futuro mi riposerò e mi riprenderò .
La notizia è stata poi confermata anche dalla stessa Oppo, che attraverso il proprio sito internet ufficiale (link in FONTE) ha augurato una pronta guarigione al proprio VP confermando che la sua figura verrà temporaneamente sostituita da Liu Lie.
Per motivi di salute personale, Shen Yiren (su Weibo e Twtter è conosciuto come Brian Shen), ex presidente di OPPO Global Marketing, si dimetterà da questa posizione. In attesa di un suo ritorno nel team nel più breve tempo possibile, lo ringraziamo per il suo duro lavoro.
Il personaggio di Brian Shen è molto conosciuto nell'ambiente tecnologico, specie grazie ai suoi account social sempre particolarmente attivi e ricchi di informazioni ed anticipazioni sulle novità dell'azienda: l'ultimo messaggio di questo tipo aveva riguardato la decisione di non utilizzare il marchio "Reno" sullo smartphone Oppo Ace 2, successivamente annunciato dal produttore cinese.
Commenti
Eh beh...molto meglio Ming Hion
Hai fatto bene a specificare, su altri siti avevo letto che il CEO sarebbe stato Ming Shushang
, mentre come CFO e KGB si era fatto il nome di Feng Dindong.
Attenzione, il CEO sarà Chen Mingyong e non Liu Lie. Liu Lie sarà CMO.