
19 Dicembre 2022
OnePlus ha annunciato un evento in Cina per sabato 17 settembre, tra tre giorni. Qualcuno si è affrettato a ipotizzare che si accenderanno i riflettori su OnePlus 11 (o OnePlus 11R?), ma sebbene al momento non si possa escludere nulla sembra abbastanza improbabile. Non ci sono stati segnali evidenti nei giorni scorsi, e lo stesso il post su Weibo in cui si annuncia la data non contiene alcun riferimento al nuovo top di gamma.
Tanto l'immagine pubblicata quanto la didascalia che la accompagna sono piuttosto povere di dettagli, almeno a giudicare dalla traduzione dal cinese di Google. "Una nuova direzione, un nuovo futuro", scrive l'azienda dando la sensazione che voglia cimentarsi in un segmento di mercato non ancora battuto. Del resto ultimamente i prodotti inediti non sono mancati, vedi i due monitor ufficiali in India di pochi giorni fa.
Possibile invece che a margine dell'evento l'azienda mostri una clip su OnePlus 11, svelandone magari qualche informazione in anteprima. Se si ricalcheranno i passi dell'anno scorso con OnePlus 10 Pro, il prossimo top di gamma vedrà la luce a gennaio in Cina e qualche settimana più tardi nel resto dei Paesi in cui è impegnata, Italia inclusa. E con ogni probabilità la data di presentazione sarà svelata con anticipo, tre giorni sembrano abbastanza pochi. Vi terremo aggiornati.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
17 settembre ? ;)
Nooooooooooooo
Sostanzialmente un Realme GT 2 Pro con qualche miglioramento, tipo UFS e ricarica rapida
per carita' non era niente di che quel titolo e la gente ad essere diventata troppo sensibile
Onde evitare possibili (inutili) equivoci, abbiamo modificato appositamente il titolo ;)
non ci dormirò la notte...
immagina una battuta sul nero ed una nazione africana il giornalista sarebbe gia stato giustiziato
https://uploads.disquscdn.c...
Quando leggo delle battute sul giallo e sulla cina mi incazzo così tanto che divento rosso, come quando cercai di nascondermi nella riserva indiana
Eheh hanno detto giallo per un'azienda cinese eheh
"In Cina" e "giallo" grande classico