OnePlus, evento in Cina tra tre giorni: mistero sul protagonista

14 Dicembre 2022 11

OnePlus ha annunciato un evento in Cina per sabato 17 settembre, tra tre giorni. Qualcuno si è affrettato a ipotizzare che si accenderanno i riflettori su OnePlus 11 (o OnePlus 11R?), ma sebbene al momento non si possa escludere nulla sembra abbastanza improbabile. Non ci sono stati segnali evidenti nei giorni scorsi, e lo stesso il post su Weibo in cui si annuncia la data non contiene alcun riferimento al nuovo top di gamma.

Tanto l'immagine pubblicata quanto la didascalia che la accompagna sono piuttosto povere di dettagli, almeno a giudicare dalla traduzione dal cinese di Google. "Una nuova direzione, un nuovo futuro", scrive l'azienda dando la sensazione che voglia cimentarsi in un segmento di mercato non ancora battuto. Del resto ultimamente i prodotti inediti non sono mancati, vedi i due monitor ufficiali in India di pochi giorni fa.


Possibile invece che a margine dell'evento l'azienda mostri una clip su OnePlus 11, svelandone magari qualche informazione in anteprima. Se si ricalcheranno i passi dell'anno scorso con OnePlus 10 Pro, il prossimo top di gamma vedrà la luce a gennaio in Cina e qualche settimana più tardi nel resto dei Paesi in cui è impegnata, Italia inclusa. E con ogni probabilità la data di presentazione sarà svelata con anticipo, tre giorni sembrano abbastanza pochi. Vi terremo aggiornati.

QUEL CHE SAPPIAMO SU ONEPLUS 11/11R
  • display: AMOLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione QHD+, fino a 120 Hz
  • chip: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2
  • memorie: fino a 16 GB di RAM LPDDR5, 256 GB di archiviazione UFS 4.0
  • fotocamere:
    • posteriore principale: 50 MP
    • posteriore ultra wide: 48 MP
    • posteriore tele: 32 MP (zoom 2x?)
    • frontale: 32 MP
  • batteria e ricarica: 5.000 mAh, 100 watt
  • possibile presentazione a gennaio.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

17 settembre ? ;)

PyEr

Nooooooooooooo

Roberto

Sostanzialmente un Realme GT 2 Pro con qualche miglioramento, tipo UFS e ricarica rapida

Tommers0050

per carita' non era niente di che quel titolo e la gente ad essere diventata troppo sensibile

Freddy

Onde evitare possibili (inutili) equivoci, abbiamo modificato appositamente il titolo ;)

T. P.

non ci dormirò la notte...

Tommers0050

immagina una battuta sul nero ed una nazione africana il giornalista sarebbe gia stato giustiziato

Masnia
in Cina ... giallo sul protagonista

https://uploads.disquscdn.c...

rsMkII

Quando leggo delle battute sul giallo e sulla cina mi incazzo così tanto che divento rosso, come quando cercai di nascondermi nella riserva indiana

JUDVS

Eheh hanno detto giallo per un'azienda cinese eheh

Mako

"In Cina" e "giallo" grande classico

Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo

Android

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Articolo

Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023