Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus Ace Pro sarà presentato il 9 agosto (in ritardo)

08 Agosto 2022 22

Dopo OnePlus 10T, sembra che l'azienda cinese abbia intenzione di portare sul mercato un altro smartphone di cui si è parlato spesso di recente, ovvero OnePlus Ace Pro. Era atteso per il 3 agosto, ma il lancio è stato rimandato a domani, 9 agosto.

I dettagli arrivano direttamente dal sito ufficiale di OnePlus, dal quale è emerso che la compagnia ha fissato per il 3 agosto un nuovo evento che si terrà dalle 19:00 locali (le 13:00 ora italiana), circa 3 ore prima rispetto all'evento di lancio del 10T. Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni, Ace Pro potrebbe essere nient'altro che la variante cinese di OnePlus 10T, tuttavia la conferma di ciò arriverà solo tra qualche giorno, in occasione della sua ufficializzazione.

ONEPLUS ACE PRO: IL GEMELLO DI 10T?

Le specifiche tecniche emerse riguardano la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da un pannello a 120 Hz (quasi sicuramente di tipo OLED), memoria RAM LPDDR5X e il supporto alla ricarica rapida a ben 150 W. A differenza di OnePlus 10T, Ace Pro potrebbe essere lanciato con l'interfaccia ColorOS e non la OxygenOS, anche se le differenze tra le due si sono ormai assottigliate al minimo nel corso degli anni; in entrambi i casi la base sarà Android 12.

Al momento oltre 20.000 persone si sono già iscritte alla coda virtuale per i preordini, i quali dovrebbero prendere il via in seguito alla presentazione. Sarà interessante capire se Ace Pro sarà effettivamente la variante cinese di 10T o meno.

NUOVA DATA DI LANCIO DI ONEPLUS ACE PRO
8/8

Il debutto di OnePlus Ace Pro è stato spostato all'ultimo momento: era atteso per il 3 agosto assieme al 10T, ora si apprende dall'azienda cinese che il lancio avverrà domani, 9 agosto, alle 19 ora di Pechino (le 13:00 in Italia).


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ANDREW

Non è proprio così maaaa va bene.

ANDREW

Vitamina A, C ed E.

Pistacchio
Antsm90

Non è così indispensabile. Tieni premuto il tasto Vol- ed ecco che hai la vibrazione. Tieni premuto il tasto Vol+ ed ecco che hai la suoneria (per togliere la vibrazione c'è direttamente il pulsante nel toggle panel)

Chuck

ACE? Si, sono 3.

Peter Morris

Sono 3 vitamine mi pare.

T. P.

Meh.

ROOT

Ci sono 3 marche di telefoni serie, Samsung, Google e Apple. Le altre non meritano l'attenzione, visto che non aggiornano i dispositivi. Lo so che c'è vita oltre il display, ma in un blog di tecnologia di cosa vuoi parlare? Poi non sei obbligato a commentare eh.

CiaoWindows

Ma basta, sempre con le solite menate della concorrenza. Anche "se ciera Nedved" la Rube la Champions l'avrebbe.. l'avrebbe persa lo stesso.

Ci sono 500000 marche di telefoni con non so quanti telefoni.

Tanto il telefono che soffisfi tutti i gusti di ciascuno non ci sarà mai. Quindi anche basta

C'è vita oltre il display eh

Pistacchio
ROOT

Beh hanno distrutto una azienda che, insieme a Huawei, ha alzato un casino l'asticella dei terminali nel mondo Android. Guarda che meno competenza e meno qualità abbiamo sui prodotti eh. Guarda come si sente la mancanza di Huawei sul mobile...

ROOT

Messaggio ai pesci grossi di BBK: finite questa sofferenza, rinominate i futuri OnePlus con Oppo. Grazie.

rsMkII

https://uploads.disquscdn.c...

Fandandi

Certo che ve la prendete proprio sul personale eh...

Fabio Cannistrà

Sto cercando di convincermi che si può fare a meno dell'alert slider. Appena succederà passerò al Pixel. La mia bellissima esperienza si sta chiudendo dopo la OxygenOS 12. A meno che la OxygenOS 13........ ma ho dubbi.... tanti dubbi

ErCipolla

OP si sta "xiaomizzando"....

Fade

ma che senso ha riproporre l'articolo? il 10 t è stato presentato..

Emandroid

Che pena che fanno. Quanto godrei se un domani venissero gambizzati alla Huawei, il gruppo BBK va disintegrato con ogni possibile mezzo.

PyEr ADKR

Mah.

vincenzo francesco

A quando il Oneplus Grand Neo Plus?

vogliolaprivacy

Che schifo di fine che sta facendo oneplus

konami7
Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024