
23 Marzo 2021
OnePlus vuole fare le cose in grande, quest'anno, e per il lancio della nuova gamma 2021 ha messo in piedi un'organizzazione pensata nei minimi dettagli, dai continui teaser sui social per mantenere alta l'attenzione sulle novità in arrivo (QUI, ad esempio, si parla della fotocamera del modello Pro), agli approfondimenti sulle tecnologie che troveremo sui prossimi dispositivi, sino alle app. Sì, le app, perché sul Play Store di USA e Canada ha fatto il suo debutto ufficiale OnePlus Store, negozio virtuale da portare sempre con sé all'interno del proprio smartphone (con Android 6.0 e versioni successive) per effettuare gli acquisti di prodotti del marchio in modo semplice e rapido.
Insomma, può essere considerato la risposta OnePlus all'app Apple Store che troviamo su iPhone e iPad, per rendere l'idea. E con sé porta il DNA di OnePlus stessa, ovvero quel senso di community che da sempre contraddistingue l'azienda. Dunque sarà uno store virtuale sotto forma di app, sì, ma sarà anche uno spazio in cui trovare supporto in caso di necessità e accedere a vantaggi riservati ai membri iscritti, tra cui offerte settimanali, sconti immediati, punti esperienza tramite OnePlus Club, possibilità di acquistare prodotti in edizione limitata o di sfruttare le riduzioni di prezzo.
Peccato che l'app sia disponibile solo sul mercato nord americano. Al momento non ci sono informazioni in merito ad una sua distribuzione globale.
Commenti
cosa c4zzo c'entra XD
oneplus vende anche gadget fisici
L'interfaccia la trovo gradevole.
inutili gli store proprietari a parte google e apple
cioè come l'app mi store....ed entrambe non sono altro che una webapp del sito web delle rispettive aziende