OnePlus File Manager: arriva il canale beta ufficiale sul Play Store

04 Marzo 2020 6

OnePlus ha pubblicato una nuova app sul Play Store: si tratta di File Manager, il gestore file integrato su tutti gli smartphone OnePlus e adesso disponibile al download attraverso l'apposito programma beta sullo store del robottino verde.

Non è la prima volta che l'azienda cinese decide di pubblicare un'app di sistema sul Google Play: il debutto dell'azienda cinese sul Play Store è datato 2015, ma la medesima pratica è proseguita nel corso del 2016 insieme a OnePlus Galleria, nel 2017 con Launcher, Meteo, Galleria e Community e fino a pochi mesi fa con la pubblicazione dell'app OnePlus Zen Mode.


Le motivazioni alla base della pubblicazione di File Manager sul Play Store sono le medesime: facilitare la gestione e la distribuzione degli aggiornamenti e consentire agli utenti di provare in anteprima le funzionalità prima di un rilascio pubblico e finale.

File Manager è attualmente disponibile in versione "Accesso in anteprima"; l'app potrà essere scaricata unicamente dagli utenti in possesso di un dispositivo OnePlus che richiederanno l'adesione all'apposito programma di beta testing.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Z.

Solid Explorer è semplicemente fantastico, per me il miglior filemanager su android

LeoX

Files by Google, top.

fedeoasis

Confermo!

Scrofalo

MiXplorer gratuito su xda , il migliore file Explorer di cui avete bisogno.

Andrea Baroni

Ma già su oneplus ci sono due app:
-File
-Gestione file
Che sono dei file manager.

Tiwi

beh, se fanno come sempre, allora la stabile sul playstore corrisponde alla beta, mentre questa sarà una versione alpha XD

Recensione Galaxy S20: la nuova idea di compatto per Samsung

Recensione Huawei P40 Pro: nuovo riferimento per la fotografia mobile

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro 5G, audio super e video 8K ma il prezzo sale

#HDonAir faccia a faccia con Samsung: le nostre e le vostre domande