OnePlus Zen Mode: disponibile il programma beta ufficiale sul Play Store

11 Novembre 2019 4

OnePlus vuole migliorare ulteriormente la Zen Mode dei suoi dispositivi dopo l'introduzione delle Sfide ad inizio ottobre: è di poche ore fa l'annuncio dell'avvio del programma di beta testing ufficiale sul Play Store che consentirà agli utenti interessati di provare in anteprima le nuove funzionalità prima di un eventuale rilascio nella release stabile.

La versione attualmente disponibile nello store Android è la 1.4.1 e include, almeno per il momento, soltanto alcune novità minori tra cui un miglioramento dell'effetto visivo per la condivisione delle schede e la risoluzione di bug relativi alle notifiche.

Si ricorda che Zen Mode è una funzione pensata con l'obiettivo di limitare l'utilizzo dello smartphone e per dedicare del tempo a se stessi.

CHANGELOG UFFICIALE

  • Fix di un bug relativo alle notifiche
  • Ottimizzato l'effetto visivo della condivisione delle schede
  • Aggiunta finestra di dialogo per feedback.

Per aderire al programma beta basterà recarsi sul Play Store (il link lo trovate poco più in basso) e richiederne l'accesso attraverso l'apposito pulsante.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Dovrebbero lavorare sulla fotocamera siccome si fanno superare in casa dalla fascia "media"..

OPPO Reno 2 VS Oneplus 7 PRO .. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Killzone

Perdono tempo per funzioni che non interessano a nessuno quando pecche nella traduzione in italiano, bug e crash avvolgono tutto il sistema operativo. Never Settle per il loro portafogli

S4rk1z

perchè sprecare risorse per funzioni inutili mentre la luminosità automatica è fallata ed il software fotocamera mediocre.

Mark

Funzionalità stupida oltre che inutile e potenzialmente dannosa, al di là dal fatto che le chiamate rimangano disponibili...

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente