Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GeForce RTX 40, nuovo bundle con 3 mesi di accesso a Game Pass e GeForce NOW

29 Novembre 2023 11

Nvidia ha dato il via al nuovo bundle Play Beyond Fast (gioca oltre la velocità) che permette di ottenere tre mesi di abbonamento PC al servizio Game Pass e tre mesi di abbonamento Priority al servizio di gioco in streaming GeForce NOW acquistando una scheda video GeForce RTX 40 presso specifici rivenditori,

Il game pass include un gran numero di titoli ad alto profilo tra cui Starfield.

Nell'iniziativa rientrano tutte le schede video della serie Nvidia RTX40 con architettura Ada Lovelace attualmente disponibili. Di conseguenza sono compresi i modelli GeForce RTX 4090, 4080, 4070 Ti, 4070, 4060 Ti e 4060 acquistati tra ieri, 28 novembre, e l'8 gennaio 2024 presso AK Informatica, Next, Gaming Art, Misterweb e U-Game. Per quanto riguarda l'attivazione degli abbonamenti bonus, invece, la data di scadenza è il 22 febbraio 2024.

Per quanto riguarda GeForce NOW Priority, ricordiamo che è necessario aver acquistato i titoli per poi registrarli sul servizio prima di poterli giocare in streaming. Inoltre l'abbonamento Priority è limitato alla risoluzione 1080p a 60 FPS, ma include il supporto per l'illuminazione ray tracing nei giochi in cui è disponibile ed è fruibile sulle stesse piattaforme dell'abbonamento Ultimate. Di conseguenza può essere utilizzato su PC, MacOS, Chrome OS, browser, Android, iOS, Chromecast, Shield TV e su svariati modelli di smart TV.

GeForce NOW supporta oltre 1500 titoli.

Il Game Pass per PC consente invece di accedere, anche al day one, a centinaia di giochi che includono il catalogo EA Play ed esclusive Microsoft come Starfield, Forza Motorsport e l'appena aggiornato Killer Instinct. Nel caso del servizio Microsoft, però, i tre mesi di servizio gratuito del bundle Nvidia sono validi solo per i nuovi abbonati. Inoltre è necessario provvedere un metodo di pagamento valido prima di poter accedere.

Per chi vive fuori dall'Italia è bene controllare i termini dell'offerta che trovate seguendo la fonte in calce alla notizia. In molti paesi, infatti, il bundle Play Beyond Fast non include i tre mesi di GeForce NOW Priority ed è quindi limitato ai soli tre mesi di Game Pass. In altri paesi invece la GeForce RTX 4090 non è una scheda ritenuta valida per la promozione, forse anche a causa delle limitazioni alle esportazioni decise dagli Stati Uniti che da qualche giorno includono la scheda top di gamma consumer di Nvidia. Il bersaglio principale del governo americano, lo sappiamo, è la Cina, ma le restrizioni coinvolgono anche diversi paesi che intrattengono forti relazioni commerciali con la superpotenza asiatica.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saetta

Kaxx0 di offerta è?

IRNBNN

Con quello che vendono non devono niente a nessuno

Filippo

Con quello che costano ti dovrebbero regalare 2 giochi, mah.

Emiliano Frangella

bha
era meglio 1 gioco in regalo

supermariolino87

Sono più pazzi di quello che sembrano.

Luigi

Acquisto una key(20 euro) e ho 3 mesi di game pass.....risparmio garantito!

Fandandi

Per giocare dal telefono mentre sei in treno, bhooo

Fade

per quelli devi trasferirti negli usa, in europa non si sforzano più di tanto

Fade

bundle senza senso, se compro una scheda video a che serve l'abbonamento a geforce now?

Inquisitore™

Non ce ne frega una m*nchia, vogliamo gli sconti sulle GPU.

FlowersPowerz

ma a che ti serve il geforce now se ti compri una scheda video lol

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video