
18 Maggio 2023
GeForce Now starà sicuramente festeggiando il fatto che uno dei principali competitor in ambito cloud gaming, Google Stadia, sta per abbandonare il segmento definitivamente. Ora che il campo è maggiormente libero bisogna però continuare a lavorare per rendere l'esperienza di gioco in cloud su mobile ancora più completa e appagante, così il servizio ha annunciato un ampliamento del catalogo di giochi che supportano i controlli touch, oltre ai celebri Fortnite e Genshin Impact, già molto apprezzati dagli utenti grazie al convincente sistema offerto su smartphone e tablet, che permette di giocare in modo convincente senza la necessità di avere tra le mani un controller. La lista è divisa in due e inizia con i nuovi titoli ottimizzati su mobile in generale, per terminare con un elenco specifico solo per tablet.
MOBILE E TABLET
SOLO TABLET
Ma le novità non finiscono e GeForce NOW fa sapere che i membri iscritti possono sin da ora giocare al recentissimo A Plague Tale: Requiem, che fa parte delle nuove aggiunte settimanali alla libreria di titoli GeForce NOW. L'ultima nota è prestazionale e riguarda l'introduzione del supporto ad Adaptive VSync per alcuni giochi, che permette di eliminare problemi come il frame stuttering e lo screen tearing. A seguire la lista completa degli otto nuovi titoli introdotti.
A Plague Tale: Requiem (nuovo lancio su Steam ed Epic Games
Commenti
Into the Breach non ha il supporto touch...confermate?
Nel frattempo che si decida, cerco di giocare ciò che ho comprato e mai iniziato sono ad oggi
Google non gliel'avrebbe mai lasciato fare, ma almeno adesso Google ha fatto un sacco di strada dal punto di vista dello streaming online di giochi. Sicuramente faranno qualcos'altro
Se solo Nvidia avesse comprato Stadia :/