
Accessori 22 Mar
Nothing potrebbe presto annunciare un nuovo prodotto: così perlomeno porta a credere il nuovo messaggio pubblicato sui social dall'azienda di Carl Pei, anche se non possiamo escludere che si tratti di un pesce d'aprile fatto con qualche ora di anticipo. Vista però l'originalità del brand nulla può essere escluso a priori, e noi riportiamo la notizia tale quale aggiungendoci qualche supposizione.
Il video mostra un oggetto in penombra o, meglio, ne mostra la silhouette evidenziando linee morbide e una serie di dettagli che si illuminano a LED. Alcuni elementi portano a pensare che si tratti di un prodotto non tecnologico: una lattina? (vedasi la linguetta nell'immagine in apertura). Anche la forma cilindrica appare eloquente: il pesce d'aprile è decisamente probabile. Ma...
More buzz.
— Nothing (@nothing) March 31, 2023
Something else is coming. pic.twitter.com/eyqoueUizT
... visto che Nothing ci ha abituati a prodotti dalle linee stravaganti, non possiamo escludere a priori altre possibilità. Escludendo Phone (2) - in arrivo - il pensiero va al vociferato speaker, idea nata per scherzo come proposta della community e su cui invece pare che l'azienda stia davvero lavorando. La forma cilindrica potrebbe aver senso (anche se i render sinora emersi mostrano un dispositivo dalle forme più squadrate), così come il rumore della radio nel video. Possibile, ma (forse) poco probabile.
Altrettanto poco probabile è il richiamo agli auricolari Particles by XO, che a metà marzo sono state certificate Bluetooth SIG. In questo caso le immagini non corrispondono proprio.
Nothing ha annunciato di recente Ear (2), auricolari di design con codec LHDC 5.0 e driver personalizzato da 11,6mm. Sono già disponibili all'acquisto anche in Italia, a seguire trovate la nostra recensione.
Nessuna sorpresa in casa Nothing: l'immagine mostrata sui social anticipava il pesce d'aprile. O forse no? Ciò che sembrava all'apparenza una lattina si è rivelato essere... una lattina. Al suo interno una fresca birra di riso con il 5,1% di alcool che verrà prodotta a Swansea in collaborazione con Freetime Beer Company. Sembrerebbe proprio uno scherzo, ma Nothing è tornata sull'argomento anche oggi ribadendo la sua serietà. Seguiremo gli sviluppi, intanto sul sito ufficiale (link in FONTE) trovate tutti i dettagli.
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Indurre l'ibernazione con gli ultrasuoni? I primi studi sono promettenti
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Commenti
Sembra una linguetta di una lattina di una bibita(la figura in apertura di articolo).
Vedila così, non c'è niente che ti obbliga ad acquistarli!
a me sembra un traker
Questi sono capaci di venderci il niente.
Non me la bevo
Sarà una bevanda in lattina
Perché ha anche fatto prodotti che non siano pesci d'aprile?