Unieuro: Core i7 o Ryen 3 per il portatile Asus VivoBook 15 in offerta

27 Settembre 2021 0

Fra le migliori offerte disponibili oggi sul sito Unieuro, segnaliamo quelle dedicate al portatile Asus VivoBook con schermo da 15,6 pollici, disponibile al prezzo più basso del web in due differenti configurazioni. La più economica è mossa dal processore AMD Ryzen 3 5300U, mentre la seconda è basata sul più performante Intel Core i7-1165G7 (di 11° generazione).

Entrambi sono accomunati dal medesimo display da 15,6 pollici FullHD, 8GB di memoria RAM, 512GB di SSD, hanno preinstallato Windows 10 in versione Home e sono caratterizzati da un design pulito, oltre che elegante, comune alla maggior parte dei prodotti Asus. La variante Intel integra anche una scheda grafica NVIDIA GeForce MX350 che gli garantisce una adeguata usabilità anche durante le operazioni più dispendiose.

Se volete conoscere il resto dei notebook oggi in offerta, vi consigliamo di iscrivervi ai canali Telegram di HDblog, sempre aggiornati su cali di prezzo e promozioni in atto. Trovate i banner qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenbook S13, vale la pena comprare un notebook premium?

Zenfone 9 con Android 13: Android Stock con tanti piccoli miglioramenti | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Come scegliere il notebook giusto? Ecco i nostri consigli!