Unieuro sconta il portatile ideale: Lenovo Ryzen 5500U in offerta a 599€

13 Settembre 2021 2

State cercando un notebook compatto, capace di garantire ottime prestazioni e un buon rapporto tra qualità e prezzo? Ecco l'offerta che farà al caso vostro: da Unieuro potete acquistare il Lenovo IdeaPad 5 14ALC05 a soli 599 euro, anziché al prezzo medio di 799 euro. Si tratta di un modello con schermo da 14 pollici FullHD, mosso da un processore di ultima generazione AMD Ryzen 5 5500U.

Lato specifiche tecniche troviamo una memoria interna SSD da 512GB, 8GB di RAM, connettività WiFi 6 e un sistema operativo Windows 10 in versione Home. Sono degni di nota anche il design curato, le dimensioni ottimizzate e la presenza di un otturatore fisico per la webcam, in modo da garantire un livello di privacy ottimale.

Nel caso in cui vogliate risparmiare ancora qualcosa, potreste approfittare dell'offerta Yeppon: il medesimo notebook Lenovo, ma con 256GB di memoria SSD, è disponibile a soli 499 euro. Invariate il resto delle caratteristiche.

Per conoscere il resto delle offerte del giorno, potete consultare la nostra sezione dedicata ed iscrivervi ai canali Telegram di HDblog.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Qualcuna sa se la ram è saldata o upgradabile?

Hinata Yamamoto

Peccato per la RAM :(

Tecnologia

Inspiration4: la missione termina con l'ammaraggio, è un successo | Video

Android

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

HDMotori.it

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Alta definizione

Recensione GoPro Hero 10 Black, nuovo processore e stabilizzazione TOP!