Prime Day 2021: i migliori notebook oltre i 1200 euro e da gaming

22 Giugno 2021 0

Dopo la nostra panoramica sui notebook migliori sotto i 600 euro e poi sotto i 1200 euro, è arrivato il momento di sbizzarrirci senza limitazioni di prezzo, proponendovi i migliori notebook oltre i 1200 euro, sia per chi vuole giocare sia per chi intende lavorare.

Questa categoria ha molti notebook gaming all'interno per ovvie ragioni, però il sempre più vasto utilizzo di applicazioni che sfruttano le GPU anche in altri ambiti ha imposto alle aziende di pensare a un pubblico più vasto e creare soluzioni versatili. Ecco quindi che se gli MSI Alpha oppure gli Acer Predator sono prodotti con un'estetica particolarmente aggressiva, altri come gli MSI Leopard posso vantare un look leggermente più sobrio. In questa lista trovate un vasto numero di alternative su base Intel e qualche excursus su AMD, mentre ci sono parecchie opzioni interessanti lato GPU tra GeForce RTX 3060, RTX 3070, RTX 3080.

Chi volesse portatile che non hanno niente a che vedere con i videogiochi, può puntare sui top di gamma delle linee LG Gram e Huawei MateBook X Pro, entrambi con l'undicesima generazione di processori Intel.

Se volete farvi un'idea di tutti i notebook offerti in sconto durante questo Prime Day 2021, vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro contenuto realizzato ad hoc, mentre per una panoramica sull'evento c'è sempre disponibile la pagina dedicata.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Pixel 6 e Pixel 6 Pro svelati da Google: ecco come saranno | Video

Tecnologia

Dalla mappatura 3D alla profumazione: le feature che rilanciano i robot aspirapolvere

Android

Lo smartphone in bici (e altri sport) per tracciare e pianificare uscite: i consigli

HDMotori.it

Tesla Model 3: autostrada e viaggio da 1.500 km | Quanto tempo, quanto costa