
Amazon 22 Giu
Prime Day 2021 di Amazon è online con moltissimi sconti su svariate tipologie di prodotti. Qui sotto troverete le migliori offerte su notebook, monitor, sistemi di archiviazione, mouse e altre periferiche per PC.
Per chi fosse intenzionato a portarsi a casa un portatile senza spendere una fortuna, sono presenti un buon numero di offerte di brand come HP, Acer e Lenovo, sia Windows che Chromebook. Per i giocatori non mancano comunque le opzioni, ad esempio l'MSI GE66 con RTX 3060, disponibile con 350 euro di sconto, a cui si affiancano offerte della linea Predator di Acer e Omen di HP.
Passando alle periferiche, segnaliamo a 99 euro l'ottimo monitor da 24 pollici Huawei, a cui si aggiungono una vasta scelta di pannelli da giocatori e non solo, in diversi formati e con proporzioni più classiche ma anche ultrawide. Per chi volesse esagerare, l'ottimo Samsung Odyssey G9 da 49 pollici ultrawide curvo è sceso da 1649 a 1249 euro.
La selezione di mouse e tastiere è praticamente infinita e ci porta sconti su tutte le marche più note, da MSI a Razer, tra l'altro quest'ultima ha in offerta anche il Kishi, controller per smartphone Android ottimo per giocare, ad esempio, con xCloud.
Date anche un'occhiata alla sezione memorie, sia alla SD sia ai dischi SSD, così come a quella per i dispositivi utili a connettersi a internet, come modem / router.
In altri articoli dedicati, raggiungibili tramite l'indice, potrete scoprire gli sconti sulla domotica, auricolari, smartphone, smartwatch, ecc.
Per rimanere sempre aggiornati su cali di prezzo e promozioni, vi consigliamo di seguire il Live Blog e i nostri canali Telegram. Ricordiamo che, per sfruttare tutti i vantaggi del Prime Day, validi fino alla notte del 22 giugno, dovete essere iscritti (oppure iscrivervi gratis) ad Amazon Prime.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Commenti
Ma il Galaxy Book è già finito? :(