Honor MagicBook 14 disponibile in Italia a 599€ con Magic Watch 2 in regalo

26 Maggio 2020 123

Honor ha finalmente reso disponibile in Italia il nuovo portatile di fascia media presentato in Cina a fine novembre. Per festeggiare la novità, è disponibile un'interessante promozione sul sito ufficiale HiHonor.com che vi permetterà di acquistare il notebook MagicBook 14 in bundle con lo smartwatch Magic Watch 2 da 46 mm a soli 599 euro. Tale offerta sarà disponibile per un tempo limitato e le spedizioni inizieranno a partire dal prossimo 4 giugno.

HONOR MAGICBOOK 14

MagicBook 14 è un prodotto indicato per lo smart working, visto l'hardware interno, il prezzo e le dimensioni contenute. Viene proposto nella configurazione con processore AMD Ryzen 5 3500U accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria SSD PCIe. Tra le specifiche tecniche di questo portatile menzioniamo la presenza di una scheda grafica Radeon Vega 8 Graphics e di un display FullHD da 14 pollici.

HONOR MAGIC WATCH 2

Magic Watch 2 è nella versione da 46 mm, quindi la più grande e sportiva. Abbiamo avuto modo di provare e recensire questo indossabile nei mesi scorsi, constatando un'elevata qualità dei materiali utilizzati, un design sobrio e curato, oltre ad un preciso monitoraggio dei dati relativi all'attività fisica.

Vi ricordiamo infine, che, come ogni giorno, potete trovare tutte le migliori offerte e sconti consultando il nostro articolo dedicato e il canale Telegram di HDblog.


123

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico9111

Salve a tutti, ho acquistato un matebook 13 (ryzen 3500u, 512 SSD e 8 GB ram) acquistato da una settimana a 699 con la smart band pro4 inclusa... Il PC è favoloso perché è piccolo ma ha uno schermo 2k che da soddisfazione...e poi la velocità di accensione ... 5 secondi cronometrato ... L'unico neo sono le ventole che anche a carico basso partono emettendo un ronzio non indifferente .. qualcuno di voi che acquistano il matebook d14/Honor magic o il matebook 13, ha riscontrato questo problema ? Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che è normale..

Riccardo Mineri

Tanti recensori ce l'hanno blu come nell'immagine di questo articolo ma non lo trovo da nessuna parte... Solo grigio scuro o argento, com'è possibile?

leonardo

Sul sito ufficiale c’è scritto diversamente.

DeeoK

Considera che diverse voci parlavano di disponibilità adeguate di notebook con Ryzen 4000 a partire da giugno, quindi se, stando larghi, aspetti settembre dovresti trovare una situazione normalizzata.

Giacomo Falco

Aspetterò qualcosa di migliore allora.. grazie..

Dark!tetto

Probabilmente il fatto che già li avevano in casa, visto l'andazzo avranno fatto scorte di componenti. O anche solo per la scarsa disponibilità dei 4000 al momento, insomma senza dubbio è più conveninte il 4000 per l'aquirente, ma a Huawei non so quanto conviene.

Dexter

Fino a Windows 98

Dexter

Non serve comprarlo, appena che lo apri prendi l'ssd da 256 e lo giri dall'altra parte, nell'altro lato è da 512

Stefano

Ci guardo, grazie

Slartibartfast

Appena annunciati i nuovi Redmibook, con 100% rgb. Un po' rovinati dalla batteria da 46Wh.

Andreunto

Ma c'è il matebook d14 che sta spesso in offerta a 650€ con bt5 e ssd da 512gb

Andreunto

No lo devi rubare.....LOL

Giacomo

se gli vuoi mettere un ssd da 512 al posto di quello da 256 direi che è ovvio che tu lo debba comprare

TechBix

La RAM sarà saldata?

Poi non capisco cosa porti i produttori ad uscire a maggio con i Ryzen dell'anno scorso quando AMD ha già i 4000 pronti che nel mercato mobile promettono davvero bene.

Jackney10

Ma devo comprare una ssd da 512?

Davide

Si, si apre togliendo 4 viti e poi è subito accessibile

Andreunto

Sì, anche il modulo wifi+bt

Giacomo Crippa

Ciao scusa. Non sono molto esperto. Vuoi dire che si può facilmente espandere i 256 in 512 su questo Magicbook 14?

Federico

Alla fine è grande come una 24H e piatto, quindi non è che sia così scomodo da portare.

Federico

La mia macchina principale è un Dell (XPS2720) e sebbene l'abbia acquistata alla sua uscita, quindi tanti anni fa, non sento ancora alcun bisogno di cambiarla.Per l'uso professionale sono macchine eccezionali, coperte da un servizio di assistenza on-site che ha poco da invidiare a quello che un tempo contraddistingueva IBM.

MarcoCau

Con 17" si fa fatica a chiamarlo ancora portatile... per me 14" ha il miglior rapporto usabilità/portabilità.

Aster

sicuramente una "workstation"cosi per chi se la puo permettere e la soluzione ideale,la mia fidanzata da 5 anni ha "sostituito" il fisso a lavoro con la serie precision di dell

GeneralZod
DeeoK

Al momento la situazione è piuttosto confusionaria e credo dipenda dal Covid, non a caso stanno uscendo adesso prodotti con CPU dell'anno scorso.
In ogni caso, nella fascia alta quasi tutti inseriscono una GPU dedicata nVidia anche con CPU AMD.
Nella fascia media in genere la GPU dedicata o non c'è (utile per dimensioni ed autonomia) o viene messa roba nVidia di fascia bassa utile solo con CPU Intel che hanno integrate imbarazzanti. Se puntavi alla fascia media puoi tranquillamente usare l'integrata AMD. Tieni conto ovviamente dell'avere più ram a disposizione.

makeka94

Ho avuto il primo modello (laptop) ed aveva un display perfetto. Ho avuto la bella idea di lasciarlo in macchina in un parcheggio privato di milano per 40 minuti =)

Federico

Guarda, il mio prossimo investimento in PC sarà sempre un portatile 17'', ma con display 4K.
Ci avevo fatto un pensiero già d'ora, ma il costo è ancora proibitivo. E poi trovarne uno pienamente supportato da FydeOS sarebbe stato un problema.
Fra un paio d'anni diventeranno abbordabili e ben diffusi nei negozi.

Era molto che non compravo un portatile, probabilmente la reazione di antipatia al lungo periodo durante il quale avevo l'obbligo di averlo costantemente al seguito ovunque andassi, ma complici anche le belle giornate sto riscoprendo il piacere di lavorare su un tavolino del bar con una birra affianco alla tastiera e tutto attorno belle ragazze in minigonna.

Mark94

Quando l'hai ordinato? Io giorno 6 maggio ma ancora non è arrivato

Aster

solo quello

Aster

si si confermo anche durante questo periodo che c'e stato un balzo di 500% di forniture portatili,tutti completti di dockstation borse e accessori che il 50%non usera mai perche a lavoro ha gia un fisso!e ovviamente lte e sim aziendale(ho scoperto che 30% della gente non ha internet a casa)

Snapdragon

Bella bestia

Snapdragon

Lo hanno tolto maledetti

Snapdragon

Aspetto i ryzen 4000, no grazie

Fabios112

Molto interessante. Come schermo cosa montano ?

Federico

Cero, costano molto meno, stanno in una valigetta.
Però il costo a un certo punto è poco importante se si parla di strumenti di lavoro, e le valigette riguardano chi ha necessità di prendere treni ed aerei, che non è il mio caso.

Andredory

SSD a parte.

Aster

Però se il 90% dei portatili aziendali sono da 14 un motivo ci sarà no;)

Anto

Quella glossy mi pare esista per il mercato americano ed è touch.. se non ricordo male. Comunque il display, messo in confronto ad un surface che possiedo è oggettivamente imbarazzante...purtroppo

Andredory

Bisognava approfittare del bundle del Matebook D con Watch GT2 e Freebuds 3. Quello sì che era ottimo.

makeka94

Io ho un matebook d da 14" e devo dire che il display è oggettivamente la parte debole, so che esiste anche una variante glossy, che sembra migliore a livello di resa ma non so se ha senso cambiarlo.

Stefano

Allora la proposta è decisamente interessante..

Davide

SSD aggiornabile facilmente

Davide

Ram saldata come su Matebook D

Squak9000

se gli lasci l'orologio te lo fanno pagare di piú perché occupa gli scaffali e sono soldi

GnnLD

Esattamente, questi Swift sono più fuffa che sostanza!

Paolo Giulio

Ecco... 'na volta tanto che su una pagina di social ne azzeccano una... :D :D :D

Ottimo ^_^

Davide

Confermo, honor mi ha appena risposto che la versione commerciale avrà tastiera ITALIANA

mikelino666

Della serie 4000 non si trova nulla in giro, e men che meno con almeno una gtx...

Federico

Asus VivoBook Pro 17''

ermete74

Quale PC da 17" utilizzi?

helptron

Perdonami, ma non saprei darti info a riguardo. Credo che le serie 4000 per ultrabook siano comunque CPU di fascia media (pur avendo ottime prestazioni) e quindi hanno tutte l'integrata Vega.
Giorni fa uscì la notizia qui, delle serie 4000 PRO, non ricordo, magari loro hanno la GPU dedicata.

Recensione Honor MagicBook, al pari di MateBook D14 ma costa meno!

#HDonAIR speciale HiHonor: live oggi 14.30 NUOVI DEVICE e sconti esclusivi

Recensione Honor Magic Watch 2: eccellente per rapporto qualità/prezzo

Recensione Honor 9X: bella veste ma tanta concorrenza