Microsoft Surface Pro 7 128GB e 256GB in offerta su Amazon al miglior prezzo

18 Dicembre 2019 0

Questa mattina su Amazon cala il prezzo del Microsoft Surface Pro 7: non solo si adegua all'offerta proposta dal sito ufficiale Microsoft, ma il colosso del commercio online la rende ancora più interessante. Potrete infatti approfittare del miglior prezzo in assoluto sul web, nonché minimo storico per le varianti dotate di processore Intel Core i5 e SSD da 128 e 256GB in colorazione Platino. Con la versatilità di un tablet e la completa connettività grazie alle porte USB-C e USB-A, Surface Pro 7 si adatta perfettamente ad ogni tipo di esigenza.

Mentre su Amazon proseguono la nuova promo natalizia, vi ricordiamo che per seguire in tempo reale tutte le migliori offerte tech, potete sempre seguire il nostro articolo del giorno, oppure iscrivervi al canale Telegram. Infine, non dimenticate l'articolo del week-end aggiornato tutti i sabato mattina.

OFFERTA VISIBILE IN FASE D'ACQUISTO
VIDEO


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Windows

Recensione Surface Pro X: Il futuro è arrivato troppo presto

Economia e mercato

L'inquinamento da spedizioni: i numeri di Amazon e l'impatto sull'ambiente

Alta definizione

Recensione Amazon Echo Buds: le cuffie true wireless con Alexa

Alta definizione

Recensione Panasonic Lumix S1H: la mirrorless regina per i video