Samsung, che spettacolo con i droni: illumina il cielo per Galaxy Book Pro 360

06 Luglio 2021 8

A fine aprile Samsung ha svelato al mondo i suoi nuovi portatili Samsung Galaxy Book, Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360: a quest'ultimo modello, in particolare, abbiamo dedicato prima un approfondimento, e poi un'analisi completa nella nostra recensione.

Il colosso coreano ha ora pubblicato sul proprio canale YouTube il video che testimonia del coreografico evento di lancio tenutosi lo scorso 30 aprile, quando una flotta di centinaia di droni ha acceso il cielo di Folsom, in California, dando vita ad uno spettacolo mozzafiato.

Tra i protagonisti c'è anche Intel, che offre i suoi processori di 11esima generazione ai laptop di Samsung: non a caso l'evento ricorda da vicino quello cui diede vita proprio Intel nel 2018 per festeggiare i propri 50 anni. Volendo citare un altro evento analogo e visivamente impressionante, ma più recente, c'è invece quello messo in scena da Genesis, il marchio di lusso del gruppo Hyundai, che a inizio aprile con 3.281 droni impiegati ha fissato un nuovo record in materia, entrando così di diritto nel Guinness dei primati.

In questa occasione targata Samsung i droni, tutti illuminati, una volta preso il volo hanno disegnato nella notte di Folsom i loghi delle due aziende, quello del Galaxy Book e della piattaforma Intel Evo, e perfino il Galaxy Book 360 stesso, comunicando così in maniera assolutamente scenografica la flessibilità d'uso e la leggerezza che sono le caratteristiche fondanti dell'identità del dispositivo.



Se dopo aver visto il video delle evoluzioni dei droni vi è venuta voglia di informarvi sulla nuova linea di portatili Galaxy Book di Samsung, niente paura: nell'articolo qui sotto trovate tutte le informazioni necessarie.

VIDEO


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

fico

Andrea

me lo sono andato a guardare, bellissimo.
Grazie per la segnalazione!

Aster

dovevi pensarci prima a prendere un samsung:)

Nebula

Che pc magnifico..eranno anni che non trovavo qualcosa del genere

ice.man

strano che Samsung non sia entrata nel mercato dei droni
non dico direttamente come DJI, ma eventualmetne come fornitore di piattaforme di sviluppo, sfruttando le proprie competenze in lato AI

potrebe cioe' fornire le scende logiche.

Pistacchio
broncos
LetTax v4.0

Lo spettacolo migliore con i droni lo ha visto Soleimani

Mobile

Recensione Garmin Venu 2, il più smart tra gli sportwatch

Tecnologia

Mechazilla di SpaceX catturerà in volo Starship! Aggiornamenti da Boca Chica

Android

Motorola cala il tris: anteprima Edge 20, Edge 20 Pro e Lite

Recensione

Recensione Gigabyte GeForce RTX 3060 Gaming OC: ottima per giocare in FHD