
27 Aprile 2021
Vi piacerebbe un Microsoft Surface Book nero? Magari, più precisamente, "grafite", perfettamente intonato con le Surface Headphones? Ebbene, è stato avvistato qualche ora fa in un video pubblicitario su Facebook per la suite di produttività Microsoft 365. Non c'è molto da aggiungere a quanto si vede nell'immagine: per parafrasare Nemo, è un Surface Book e... Grigio scuro.
Certo, si possono fare tutte le congetture che si vogliono su cosa l'annuncio implichi. La colorazione inedita arriverà davvero? E quando? Magari in occasione della prossima generazione del peculiare notebook con tastiera/base removibile che diventa un tablet?
Secondo i colleghi di Windows Central, è meglio andarci piano con l'entusiasmo. Potrebbe semplicemente trattarsi di un errore dell'agenzia pubblicitaria che si è occupata di realizzare il contenuto animato. Come potete vedere qui di seguito voi stessi, si tratta dell'elaborazione dinamica di un'immagine statica; il colore nero potrebbe essere semplicemente stato applicato in fase di elaborazione per qualsiasi ragione - magari, sì, anche per risultare meglio coordinato con le Surface Headphones.
Detto questo, le fonti della testata confermano che Microsoft ha, effettivamente, testato in passato dei prototipi di Surface book con colorazioni più scure. Insomma, mai dire mai.
Commenti
Prodotto eccellente e nero sarebbe bellissimo
Un ottimo prodotto, consigliatissimo.
Vero, il maglione della tipa però è proprio bello nei colori e maniche
Mi auguro che sia una specie di pesce d'Aprile.
Articolo di un'inutilità sorprendente.
Ho come una sensazione di vuoto a leggere questa non notizia. Forse la strada per il nulla cosmico è sempre più vicina...