Honor apre la caccia ai notebook da gaming con il brand Hunter

29 Luglio 2020 8

Huawei da qualche anno è entrata di prepotenza nel mercato dei laptop, con proposte valide e interessanti, come l'ultimo MateBook D14, di cui vi abbiamo raccontato tutti i pregi nella nostra approfondita recensione. E il sub-brand Honor non è da meno, anzi: di recente abbiamo recensito il suo MagicBook, che ci ha stupito per il rapporto qualità-prezzo.

Ora per il colosso cinese sembra essere arrivato il momento di fare ingresso in un altro campo del settore: quello dei laptop dedicati al gaming. E il brand per farlo è "Hunter", che per ora abbiamo già visto - con tanto di logo - su un router lanciato in Cina.


In queste ore però, su Weibo, hanno preso a circolare dei bozzetti che mostrerebbero il possibile design di un laptop col marchio Hunter. Si tratta di un dispositivo che parla la stessa lingua, in termini di design, del settore cui è destinato: e quindi troviamo linee aggressive, spigoli netti, griglie di areazione e altri elementi ispirati alle supercar. E poi c'è il logo, una H stilizzata che è anche un occhio.


I disegni sono ben realizzati e credibili, ma questo non implica che siano sicuramente autentici: di sicuro, però, qualcosa bolle in pentola, e il momento in cui vedremo il primo notebook da gaming targato Honor sembra vicino. Anzi, vicinissimo: i rumor parlano di un debutto per fine agosto.

SUGGERIMENTO OFFERTA:

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnoinfoitalia

hai ragione perdonami...ho guardato meglio la foro del router ed ho visto gli altri due prodotti...era solo xkè nell'ordine non indicava nulla...grazie mille

'Hunter' un nome intrigante, sembra un titolo di una serie.
In realtà è stata una serie, c'era di mezzo un poliziotto dai metodi spicci. ;)

il router a 79€ ha già compresi, lo vedi nell'immagine, band e cuffie essendo in promo a 79€ con quel pacchetto.

1984

prendendo spunto per le linee estetiche dalle supercar han già guadagnato dai 100 ai 1000 punti nei bech, grazie all'aerodinamica, se poi ha anche dei led stile chroma la potenza raddoppia....

lurdz
Aster

Grazie

Tecnoinfoitalia

ma avete come si ottiene l'offerta del magicbook con gli altri articoli? se metto il magicbook mi appare nel carrello solo le earbuds e il router...niente altre cuffie o la band e inoltre mi toglie 10 euro con il codice e non 15...qualcuno sa xke?

Aster

Specifiche per questo router?!

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro