
03 Settembre 2020
02 Gennaio 2020 13
Samsung Galaxy Book Flex ha da oggi una inedita variante: al modello annunciato appena un paio di mesi fa si va infatti ad affiancare la versione Flex α (Alpha), soluzione 2-in-1 con cerniera che consente di ruotare lo schermo di 360° che ha nelle prestazioni garantite dal processore Intel Core di 10a generazione, nell'autonomia di 17,5 ore e nel prezzo i veri punti di forza. Il dispositivo ha bordi in alluminio, mantiene l'ottimo display QLED da 13,3" visto in precedenza e uno spessore estremamente ridotto di 13,9mm, caratteristiche che permettono di lavorare comodamente anche in mobilità.
Il 2-in-1 di Samsung pesa 1,19kg, supporta l'Active Pen (venduta separatamente) ed è compatibile con la connessione WiFi 6. Rispetto a Galaxy Book Flex rinuncia alla ricarica wireless Qi e non include la S Pen. A seguire le principali specifiche tecniche:
Samsung Galaxy Book Flex α sarà disponibile all'acquisto negli Stati Uniti nella colorazione Royal Silver nel corso della prima metà dell'anno al prezzo di 829,99 dollari. Il 2-in-1 sarà uno dei prodotti che l'azienda sud coreana porterà al CES 2020 di Las Vegas.
Commenti
In Italia Uscirà il samsung galaxy flex non alpha?
Il primo PC Samsung che almeno in foto riesce a convincermi come costruzione
Strano, ha il touchpad centrale
Se vedi altri PC della stessa categoria , peso ecc vedrai che è economico.
Se poi consideri che ci sono ristoranti dove si paga 400 euro a testa ...o giacche da 600 euro ...non è che mancano persone con tale potere economico ....
E del galaxy book S disperse le tracce..
Economico?
Mi puoi ripetere il nome ?
Dipende.
Io ho comprato un iPhone a 700 euro e sono molto contento di aver speso cosi' poco dato che mi hanno detto che esistono anche modelli da 1500.
Seppur sia un Samsung sembra lo stesso interessante.
1) Il Flex normale non ha mai avuto un prezzo ufficiale, su che base si dice che questo e5piu economico?
2) Il Pennino è lo stesso del Note oppure va comprato a parte? Se a parte quanto costerebbe?
Non avrò mai queste informazioni...
In Europa?
bello, peccato per il tasto Bixby alla destra dello shift destro (anche sensore d'impronte?).