
Games 13 Giu
Ci sono grandi notizie per i fan di Fire Emblem, almeno stando a quanto emerge da un nuovo report di Emily Rogers, un'insider da sempre molto precisa e affidabile per quanto riguarda tutto ciò che orbita attorno al mondo Nintendo.
L'intervento della Rogers è avvenuto all'interno di un thread su Famiboards nel quale si discute delle speculazioni relative al prossimo Direct (che dovrebbe essere atteso per fine mese), più precisamente dopo che sono stati tirati in ballo alcuni rumor riportati dall'insider NateDrake riguardo il possibile arrivo di un nuovo Fire Emblem.
La Rogers ha quindi commentato nel thread in difesa del collega, aggiungendo una serie di dettagli interessanti che tracciano un quadro più preciso della situazione. L'insider ha infatti pubblicato un elenco di informazioni sul gioco, lasciando intendere di essere a conoscenza di tante altre notizie che non intende svelare al momento. Per ora quindi sappiamo che:
Particolarmente interessante il fatto che il gioco sia ormai completo da così tanto tempo e che Nintendo non lo abbia rilasciato in tutti questi mesi. Questo ci permette di ipotizzare che il titolo potrebbe essere presentato e rilasciato a strettissimo giro, un po' come accaduto in passato con l'ultimo Paper Mario The Origami King (qui la nostra recensione), giunto in commercio a brevissima distanza dal suo annuncio.
A questo punto non ci resta che attendere la conferma del prossimo Direct, che ricordiamo potrebbe essere in programma per il prossimo 29 giugno. Il 2022 di Switch potrebbe quindi concludersi con un nuovo annuncio a sorpresa che andrà ad arricchire una lineup già molto folta nei prossimi mesi.
Commenti
Direct appena annunciato, ma per Xenoblade Chronicles 3. La quantità di esclusive Nintendo di qualità è impressionante, l'unica che può realmente sire di vendere per quelle, viste le percentuali di vendita rispetto i multipiatta e l'attach rate che sony, per dire, si può solo sognare