Nintendo Switch Online, svelato il nuovo gioco in arrivo sul Pacchetto Aggiuntivo

13 Maggio 2022 9

Dopo Mario Golf 64 e la tripletta di giochi per SEGA Master System di aprile, a maggio è il momento di un nuovo ingresso nel Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online che va ad arricchire la selezione tratta dalla libreria del Nintendo 64. Di cosa si tratta? Vi diamo un indizio: il nome è pesante, ma lui è molto leggero.

Esatto, stiamo parlando di Kirby, l'irresistibile palloncino rosa che su Switch è già atterrato di recente, col brillante Kirby e La Terra Perduta, e che ha compiuto di fresco 30 anni. Dopo averlo portato ad esplorare le rovine del futuro nella sua ultima avventura per la console ibrida, Nintendo ha pensato bene di celebrare l'occasione facendo tornare Kirby nel suo passato.

E quindi è Kirby 64: The Crystal Shards il nuovo titolo che gli abbonati al Pacchetto Aggiuntivo potranno giocare a partire da venerdì prossimo, 20 maggio.

Il trailer qui sopra spiega bene a chi non lo conoscesse di cosa si tratta, ovvero l'esordio - datato 2000 - di Kirby in un ambiente tridimensionale: non fatevi ingannare, però, perché a differenza di Super Mario 64 qui siamo davanti ad un classico platform a scorrimento laterale. E, come al suo solito, tutto è movimentato dall'abilità di Kirby di fagocitare i suoi nemici ed assumerne i poteri.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mullen
Dario Perotti

Spiegazione perfetta. Thx.

AndreDNA

Ma no dai, lascia stare le grandi case di produzione e di indie fenomenali ne escono ogni anno

Sono Giapponese!

Simpatica l’idea di creare il personaggio Kirby dal nome dell’avvocato John Kirby che difese la Nintendo dall’accusa di aver copiato il personaggio Donkey Kong da quello holliwoodiano

Facozerpox

Il 99 per cento dei videogiochi moderni mi fanno stracàcare.
Ormai vado quasi solo di retrogaming, quando sapevano ancora fare titoli di qualità

Alex

Ah wow, gioco nuovissimo

RubenDias79

Non lo so.

Andredory

La console come oggetto fisico sì, infatti il display se lo vedi contro luce riflette l’ambiente, a livello di software invece è già bello se riesce a calcolare le tabelline fino al 10, non di più perch non ce la fa.

Dario Perotti

Non ancora capito se la Switch supporta il ray tracing in tempo reale.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità