Nintendo Indie World torna oggi alle 18:00: nuovi giochi in arrivo su Switch

11 Agosto 2021 2

Nintendo ha annunciato che nel corso della giornata di oggi si terrà un nuovo appuntamento di Indie World, la rubrica dedicata ai giochi creati dagli sviluppatori indipendenti in arrivo sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Secondo quanto annunciato, l'Indie World durerà circa 20 minuti e l'appuntamento prenderà il via a partire dalle 18:00 sul canale YouTube ufficiale di Nintendo (lo trovate poco sotto). Ovviamente i protagonisti della presentazione saranno i titoli che verranno rilasciati presumibilmente entro la fine dell'anno, ma ci aspettiamo anche che qualche annuncio possa essere disponibile già alla fine della presentazione.

Trattandosi di una diretta dedicata esclusivamente ai giochi indie, non ci dobbiamo aspettare nuovi aggiornamenti riguardo altri titoli molto attesi come Metroid Dread o Breath of The Wild 2. Più probabile che assisteremo ad una carrellata di annunci molto ricca, visto che durante gli Indie World Nintendo è solita presentare tantissimi trailer brevi per puntare ad includere più giochi possibile durante l'evento.

NINTENDO INDIE WORLD DALLE 18:00


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Link

Switch è LA console per gli indie, una macchina da guerra! Un peccato che sony lì snobbi, perché è un mercato estremamente vivo e interessante, con perle che non hanno niente da invidiare a certi blockbuster.

Enrico Rossi

Baldo... finalmente...

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato