Nintendo Switch, arriva anche in Italia una versione speciale per Monster Hunter Rise

27 Gennaio 2021 0

Monster Hunter Rise il 26 marzo non arriverà da solo, ma ben accompagnato: Nintendo infatti porterà anche sul nostro mercato una versione speciale di Nintendo Switch ispirata al titolo esclusivo, di cui è già disponibile la demo sull'eShop (e lo sarà fino all'1 febbraio).



La console arriverà con pre-installata una copia del gioco: quanto al prezzo, al momento è noto solo quello giapponese, pari a 38.400 yen, ovvero l'equivalente di circa 305 euro - probabilmente da noi sarà più alto, e ad ogni modo non dovrebbe volerci molto prima di ricevere informazioni ufficiali.

Le personalizzazioni estetiche del dock sono ispirate ad una delle creature più iconiche del gioco, Magnamalo, e caratterizzano anche il retro della console e i joy-con, di colore grigio (a differenza di quelli sgargianti e rossi dell'edizione speciale dedicata ai 35 anni di Mario).

Se siete appassionati di Monster Hunter ma già avete una Switch, niente paura: sempre il 26 marzo arriverà anche un Pro Controller che richiama in tutto e per tutto la grafica che impreziosisce il dock, con Magnamalo stilizzato in oro. Anche qui, non conosciamo ancora il prezzo per il nostro mercato, ma solo quello per il Giappone: 7.840 yen, ovvero 60 euro.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima